Le terrificanti avventure di Sabrina rinnovata per le stagioni 3 e 4

di Giovanna Codella
Le terrificanti avventure di sabrina locandina

Netflix ha appena ordinato altre due stagioni della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina. La piattaforma di streaming ha ufficializzato di aver rinnovato per  altri 16 episodi che saranno divisi in due parti. La stagione 3 e 4 inizieranno la produzione nel 2019.

Inizialmente, Netflix aveva ordinato 20 episodi dello show, che è stato diviso in due stagioni di 10 episodi. La serie ha poi lanciato uno speciale per le vacanze natalizie,  intitolato Chilling Adventures of Sabrina – A Midwinter’s tale, trasmesso lo scorso venerdì. Mentre l’inizio della stagione 2 è previsto per il 5 aprile 2019.

Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner della serie ha dichiarato:

“Sono molto grato ai miei partner di Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più famosa strega adolescente del mondo. E sono entusiasta di continuare a raccontare le avventure agghiaccianti di Sabrina con il nostro incredibile cast e troupe, guidato dall’inarrestabile Kiernan Shipka.”

Le Terrificanti avventure di Sabrina raccontano l’origine e le avventure della strega adolescente Sabrina come un’oscura storia di formazione che traffica nell’orrore, nell’occulto e nella stregoneria. Trova Sabrina in lotta per riconciliare la sua doppia natura – metà strega e metà mortale – mentre si trova in piedi contro le forze del male che la minacciano, la sua famiglia e il mondo della luce che gli umani abitano.

E voi guarderete la stagione 3 e 4 di Le Terrificanti Avventure di Sabrina?

Articoli Correlati