Shadowhunters: Le prime immagini dell’ultima stagione! (FOTO)

di Elisa Baroni
shadowhunters le terrificanti avventure di sabrina

Freeform, il canale americano su cui va in onda la serie fantasy Shadowhunters, ha svelato un paio di mesi fa la data di uscita dell’ultima stagione. La data da segnarsi in agenda per ritrovarsi tra i cacciatori di demoni di New York è lunedì 25 febbraio 2019. Per i fan italiani la buona notizia è che la terza stagione uscirà in contemporanea su Netflix. Tvline ha diffuso in anteprima qualche foto dei nuovi episodi!

Le immagini diffuso dal sito americano riguardano in particolare Jonathan Morgenstern interpretato da Luke Baines. Questo personaggio era già stato introdotto nella seconda stagione. Tuttavia all’epoca non aveva mostrato il suo vero volto e nemmeno un vero nome. Aveva infatti rapito e rubato l’identità al giovane inglese Sebastian Verlac (interpretato molto bene da Will Tudor).

Siamo davvero eccitati per il ritorno di Jonathan, ha detto a Tvline lo sceneggiatore di Shadowhunters Todd Slavkin. Sarà il vero Jonathan con il DNA con cui è nato. Lo sceneggiatore si è detto anche convinto che il finale soddisferà il pubblico. Dopo la terza stagione ci sarà un film di circa due ore intitolato The final Hunt (la caccia finale). Questo dovrà portare le vicende dei cacciatori a chiudere il capitolo.

Ecco le prime immagini dell’ultima stagione di Shadowhunters:

Luke Baines. Image credit: courtesy of Freeform

Image credit: courtesy of Freeform

shadowhunters

Courtesy of Freeform

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione di Shadowhunters?

Articoli Correlati