Le terrificanti avventure di Sabrina 2: un attore di The originals nel cast!

di Elisa Baroni
kiernan shipka le terrificanti avventure di sabrina - halloween

Qualche settimana fa vi avevamo confermato che la seconda stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina ci sarà (leggi i dettagli). In questi giorni si è diffusa la notizia che Alexis Denisof noto per un ruolo in Buffy sarà parte del cast. Ci sarà inoltre anche un attore di The originals ovvero Jedidiah Goodacre. Ecco qualche dettaglio diffuso da Tvline.

Alexis Denisof  di unirà al cast de Le terrificanti avventure di Sabrina nei panni del fidanzato di Miss Wardwell. Il suo nome sarà Adam Master e tornerà a Greendale dopo un periodo vissuto oltremare. Laggiù ha lavorato per Fisici senza frontiere. L’uomo non è consapevole del fatto che la sua fidanzata sia attualmente posseduta dal demone chiamato Madam Satana. Questi sono i pochi dettagli diffuso sul suo personaggio.

Alexis Denisof è noto al pubblico delle serie tv per il ruolo di Wesley nelle terza stagione di Buffy – L’ammazzavampiri. Inoltre, il suo personaggio appare anche nello spin-off Angel. Sul set della fortunata serie degli anni novanta, che sembra avrà un revival, ha anche conosciuto la sua attuale moglie ovvero Allison Hannigan. Ha vuto dei ruoli anche in Grimm, Dollhouse e How I Met Your Mother.

Oltre a Denisof si unirà al cast de Le terrificanti avventure di Sabrina anche Jedidiah Goodacre (The Originals, The 100). Il suo personaggio sarà lo stregone Dorian Gray proprietario di un nightclub. Questo stregone sarà una persona enigmatica di età indefinita. Sa mantenere molto bene i segreti specialmente i propri come quelli riguardanti un misterioso ritratto che tiene nascosto.

Infine, non dimenticate che il 14 dicembre uscirà su Netflix lo speciale di Natale in casa Spellman (guarda le foto qui).

E voi, cosa vi aspettate dalla seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina?

Articoli Correlati