The originals: Che fine hanno fatto i protagonisti della serie?

di Elisa Baroni
the originals cast comic con

Legacies, lo spin-off di The originals, sembra stia piacendo al pubblico. Julie Plec ancora una volta è in grado di soprendere con crossover imprevedibili come quello con The Flash. Danielle Rose Russell è la protagonista di questa serie ma quali progetti stanno impegnando il resto dei Mikaelson?

Joseph Morgan, che in The originals vestiva i panni di Klaus, ha trovato una nuova serie. Fox ha infatti messo in produzione una serie thriller ispirata al romanzo Gone Baby Gone e Morgan sarà tra i protagonisti. Morgan ha poi diretto la moglie Persia White, con cui il matrimonio va a gonfie vele, e sè stesso nel cortometraggio Carousel. La coppia lo ha presentato in questi mesi in diversi festival cinematografici.

Phoebe Tonkin, la mamma di Hope, continua a portare avanti la doppia carriera di attrice e modella. Tra i suoi ultimi ruoli ci sono quello nel corto The final stop e nella serie australiana Stan. Recentemente ha posato per Chanel ed è apparsa su diverse copertine come Elle e Bazar.

Claire Holt sta vivendo al meglio la sua gravidanza di cui già vi avevamo parlato (scopri i dettagli). Danielle Campbell è stata impegnata nella serie CBS Tell me a story iniziata lo scorso 31 ottobre. L’attrice che interpretava Davina ha poi anche un ruolo nella serie Famous in love. Sembra stia inoltre girando un film intitolato Text me when it’s over.

Riley Voelkel sembra dedicarsi ai viaggi e alla vita privata. Inoltre porta avanti una campagna per combattere i maltrattamenti sui cani. Nel progetto utilizza il moto Always and forever accompagnata dalla scritta Save them all (Salviamoli tutti, ora e per sempre). Nathaniel Buzolic sembra invece concentrato sulla sua passione e carriera per la fotografia.

Ecco alcuni post su Twitter:

Quasi tutti i membri della famiglia di The originals sono poi sempre impegnati nel campo politico e sociale. In particolare Phoebe Tonkin e Danielle Campbell sono sempre in prima linea in iniziative femministe, ambientaliste o democratiche in generale.

E voi, state seguendo i protagonisti di The originals anche dopo il finale?

Articoli Correlati