Lady Gaga: si parla di una collaborazione in arrivo con Fedez e J-Ax

di Alberto Muraro

Ad una manciata di ore di distanza dall’inizio del suo Joanne World Tour, tenuto lo scorso 1 agosto a Vancouver, Lady Gaga si è concessa ai suoi milioni di little monsters nel corso di una diretta Instagram durante la quale l’artista ha raccontato le sue emozioni prima dell’inizio dello show e ha avuto modo di rispondere ad alcune delle centinaia di domande pubblicate dai fan in tempo reale.

Fra i numerosissimi partecipanti alla diretta c’è stato anche una nostra vecchia conoscenza (e che conoscenza!): stiamo parlando del rapper Fedez, che ha cercato di entrare in contatto con Mother Monster pubblicando un commento che, se inizialmente poteva sembrare goliardico ed innocuo, si è in realtà rivelato nelle ultime ore un indizio importante per decifrare un mistero che, per quanto possa sembrare assurdo, potrebbe trasformarsi in una concreta realtà.

Perché Fedez avrebbe dovuto scrivere a Lady Gaga chiedendo all’artista, almeno per stavolta, un briciolo della sua attenzione? Ecco la (presunta) risposta: il rapper e il collega J-Ax, che lo scorso gennaio hanno pubblicato il disco Comunisti col rolex, potrebbero essere in fase di trattativa per una collaborazione con la cantante di Bad Romance.

Assurdo? Insensato? Esagerato? Forse sì, magari ci stiamo soltanto costruendo tanti castelli in aria ma, nel caso, non saremmo certo gli unici ad avere avuto il dubbio: nelle ultime ore infatti diverse altre testate hanno fiutato il rumor, perdendosi però un altro tassello molto interessante di questo intricato caso apparso proprio pochissime ore fa.

Fedez e Chiara Ferragni, come vi abbiamo raccontato in questa occasione, si sono infatti resi protagonisti di un’ulteriore diretta Instagram nella quale, oltre a raccontare i dettagli sul loro attesissimo matrimonio, hanno anche parlato di alcuni dei loro progetti futuri: fra questi, Fedez ha sottolineato l’arrivo di “una grande novità, una cosa enorme, gigante” per il mese di settembre, lo stesso periodo in cui (casualmente?) Lady Gaga tornerà in Italia in concerto (al Forum di Assago, il 26).

Coincidenze? Sì, può essere, resta comunque il fatto che non sarebbe nemmeno la prima volta che Fedez si trova a duettare (seppure a distanza) con un’artista internazionale: due anni fa infatti il rapper aveva avuto modo di collaborare con il team di Ariana Grande per uno speciale remix della hit One Last Time.

Che cosa ne pensate? Secondo voi Lady Gaga sta davvero per lavorare con Fedez e J-Ax?

Articoli Correlati