Lady Gaga: i video più belli del Joanne World Tour a Vancouver!

di Alberto Muraro

Lady Gaga ha ufficialmente dato il via, poche ore fa, al suo Joanne World Tour dalla Rogers Arena di Vancouver, per la gioia delle migliaia di little monsters canadesi presenti che aspettavano un suo ritorno sulle scene live dal 2014, anno in cui l’artista tenne l’Artrave: The Artpop Ball a supporto di Artpop.

Per l’occasione, Lady Gaga sembra aver puntato sulla sobrietà, proprio come avvenuto con il suo quinto, elegante disco Joanne: spariti gli outfit particolarmente bizzarri e le scene sceniche sopra le righe, l’artista statunitense è salita su un palco dopo tutto piuttosto standard e si è concessa al massimo qualche lustrino e paillette in stile country.

Nella scaletta del Joanne World Tour di Lady Gaga ci sono tutti i più grandi successi della cantante statunitense, da Bad Romance e Million Reasons (che chiudono in live insieme a The Cure), Poker Face, Perfect Illusion e Born this way.

Qui sotto trovate la scaletta completa del Joanne World Tour di Lady Gaga, che a settembre sarà in Italia, e i video più belli del live: che cosa vi aspettate da questo show?

 

Diamond Heart

A-Yo

Poker Face

Perfect Illusion

Video Interlude

John Wayne

Scheiße

Alejandro

Intermission (Interlude)

LoveGame

Telephone

Intermission (Interlude)
Applause

Come to Mama

The Edge of Glory

Born This Way

Video Interlude (Video Interlude)

Bloody Mary

Dancin’ In Circles

Paparazzi

Angel Down

Joanne

Car Video Interlude

Bad Romance

The Cure

BIS

Million Reasons

Articoli Correlati