Lady Gaga: ecco chi è il suo nuovo fidanzato Dan Horton

di Alberto Muraro

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? La risposta a questa domanda, adesso lo sappiamo, è un secco no! L’artista di Bad Romance è infatti stata pizzicata nelle scorse ore dai paparazzi di People in compagnia di un altro uomo! Stiamo parlando di Dan Horton!

Ecco le romantiche foto di Lady Gaga insieme a Dan Horton!

Dan Horton e Lady Gaga sono stati beccati dai paparazzi domenica scorsa in un ristorante di Studio City, in California. People ha per l’occasione intercettato non soltanto le immagini del bacio fra i due ma anche diverse testimonianze dei presenti. Chi era seduto nei tavoli vicini alla coppia ha confermato ai magazine che i due sono rimasti a coccolarsi per tutto il tempo. Né Lady Gaga né Dan a quanto pare hanno fatto nulla per nascondere la loro relazione.

Chi è Dan Horton

dan horton

In base alle informazioni che troviamo sul suo profilo Linkedin, Dan è uno dei collaboratori di Lady Gaga fin dal 2018. L’uomo è proprietario dell’azienda Audio Engineering Consulting Group e ha lavorato, fra le altre cose, come tecnico del suono per artisti del calibro di Bruno Mars, Justin Timberlake e Camila Cabello.

Crolla così il castello di carte di chi aveva sperato fino all’ultimo che Lady Gaga fosse diventata la nuova fidanzata del regista e attore Bradley Cooper, conosciuto sul set del film A Star is Born. I due avevano infatti dimostrato, soprattutto negli ultimi tempi, un’intesa davvero invidiabile, tanto da destare più di qualche sospetto.

A fomentare i rumors l’esibizione di Gaga e Cooper agli ultimi premi Oscar 2019, dove fra l’altro Gaga ha vinto il premio per Miglior Canzone Originale grazie a Shallow.

Di recente, era circolata la notizia, a questo punto del tutto infondata, di una presunta convivenza a New York per Lady Gaga e Bradley Cooper. Quest’ultimo, vi ricordiamo, ha di recente chiuso la sua relazione con la splendida modella Irika Shayk.

Articoli Correlati