Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York? Ecco i rumor sulla coppia

di Alberto Muraro

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Questa è una domanda che tutti, ma proprio tutti, si stanno ponendo fin da quando A Star is Born, il loro primo film insieme, è uscito in tutte le sale. È abbastanza innegabile che i due abbiano dimostrato una straordinaria sintonia, talmente evidente da far sorgere più di qualche dubbio sul loro reale rapporto.

lady gaga e bradley cooper

La rottura fra Bradley Cooper e la sua storica fidanzata, la splendida Irina Shayk, non ha fatto altro che stimolare ulteriormente tutti gli appassionati di gossip. Pochi mesi prima, inoltre, Lady Gaga aveva scritto la parola fine sulla sua relazione con Taylor Kinney.

Adesso, come se non bastasse, sembra aggiungersi un ulteriore tassello a questa intrigante vicenda. Sembrerebbe infatti che Lady Gaga e Bradley Cooper abbiano preso casa insieme a New York!

Proprio così! In base alle indiscrezioni apparse su InTouch i due piccioncini vivrebbero oggi insieme. . Una fonte molto vicina alla coppia avrebbe infatti rivelato al magazine:

Non hanno perso tempo. Lady Gaga ha trasferito anche i suoi mobili. Non vogliono troppa attenzione. Non hanno bisogno di rendere la loro relazione ufficiale.

Lady Gaga e Bradley Cooper: l’esibizione agli Oscar 2019

L’esibizione dei due alla cerimonia degli Oscar 2019, e su questo non c’è dubbio, è quella che più di tutte ha fatto insospettire i fan. Lady Gaga e Bradley Cooper si sono scambiati per tutto il tempo sguardi di intesa quasi inequivocabili, come potete vedere qui sotto. Gaga, vi ricordiamo, ha coronato la serata portandosi a casa il suo primo Academy per miglior canzone, ottenuto proprio grazie alla meravigliosa Shallow.

Lady Gaga, Bradley Cooper - Shallow (From A Star Is Born/Live From The Oscars)

Per ora, in ogni caso, vi ricordiamo che nessuno dei due ha confermato o negato i gossip. Lady Gaga, fra le altre cose, è attualmente molto impegnata nella sua residency a Las Vegas, alla quale fra l’altro ha avuto modo di partecipare a sorpresa anche lo stesso Cooper.

Che dire, se son rose, fioriranno!

 

 

Articoli Correlati