La ragazza ideale per i Jonas Brothers

di admin

Joe, Nick e Kevin: dopo Zac Efron sono loro i nuovoi idoli maschili divenuti popolari grazie alla Disney.
Dopo l’uscita dell’album del nuovo album del gruppo, A little bit longer, che sarà pubblicato alla metà del prossimo agosto, il 27 settembre potremo finalmente vedere anche in Italia Camp Rock,  il film di cui i tre fratelli del New Jersey sono protagonisti con le attrici Demi Lovato, Meaghan Jette Martin e Alyson Stoner.
Per non morire di gelosia delle tre ragazze che recitano con loro in Camp Rock, gustiamoci le dichiarazioni di Joe, Nick e Kevin riguardo a come dovrebbe essere la loro "ragazza ideale".. che ne dite, abbiamo qualche possibilità?

I Jonas Brothers, hanno raccontato i loro gusti in fatto di ragazze, lasciando intendere di avere tutti e tre gusti abbastanza sofisticati sulle ragazze!

I gusti di Joe
Joe Jonas (18 anni) ha detto: “La ragazza che m’interessa è quella che va bene anche a mamma, ma anche una che abbia voglia di divertirsi. E’ importante che, quando entra in una stanza, saluti non solo le persone che dovrebbe salutare: deve salutare tutti
Insomma, il ftontman del gruppo, nonché attore principale di Camp Rock, ama il genere semplice e "bon ton", la brava padrona di casa ospitale e generosa con tutti (decisamente non snob!).

Kevin il pragmatico
Kevin (20 anni), il più grande dei tre, ha invece sottolineato, con pragmatismo, che  “è importante che ci si possa fare una buona conversazione telefonica, ed è anche importante che accetti che tu non sia sempre lì con lei”. beh, con una vita vagabonda come quella che stanno vivendo i 3 boys in questo momento, come dargli torto?

Nick &Co
Non sappiamo i gusti specifici di Nick, ma sappiamo che, come i due fratelli, è anche lui single e fermamente convinto a mantenersi casto fino al matrimonio. Beh, tanto di cappello: senza avere troppa fretta avranno certamente tutto il tempo per conoscere la persona speciale giusta per loro!

Attendiamo di vedere il film, che sicuramente vedrà nascere qualche flirt (nella finzione) tra Joe e la protagonista femminile interpretata da Demi Lovato: eccovi il trailer!

Leggi l’intervista di Ginger generation: I romantici Jonas Brothers: tutto sulle star di Camp Rock

Guarda il trailer di Camp Rock
 

Articoli Correlati