I romantici Jonas Brothers: tutto sulle star di Camp Rock

di admin

Il successo del gruppo è dovuto a grandi hit,come "S.O.S.", "When You Look Me In The Eyes" e "Hold On", ma soprattutto Nick, Joe e Kevin sono belli, simpatici e pieni di talento e stanno conquistando  anche l’Italia.

Li abbiamo intervistati in occasione del loro tour da gruppo spalla di Avril Lavigne e abbiamo scoperto ogni loro segreto!

Cosa fate prima di un concerto?
Stiamo vicini e preghiamo, è come vivere un sogno ogni sera, quindi ci diamo energia a vicenda. Quando siamo dietro le quinte e sentiamo le urla che aumentano in un primo momento ti chiedi “Che cosa sta succedendo la fuori?” ed è una grande emozione. Siamo onorati di avere così tante persone che aspettano di sentirci suonarei.

Quali sono i gruppi che vi piacciono?
Elvis Costello, Johnny Cash, Prince ma ci piace conoscere cose nuove e scambiarci cd, le nostre camere sono piene di cd.

Mettete mai il vostro nome su Google?
Ogni tanto lo facciamo per vedere i commenti delle persone sui nostri concerti, sperando che siano sempre positivi, ci hanno detto che ci sono venti mila pagine,è incredibile! Siamo spesso online perchè portiamo sempre un computer con noi per  rimanere in contatto con i fans attraverso MySpace.

Quando dovete prendere una decisione, essendo fratelli, litigate spesso?
Di solito abbiamo discussioni perchè abbiamo opinioni diverse, ma non litighiamo davvero, in realtà andiamo piuttosto d’accordo. In realtà avere una band con i proprio fratelli è molto bello, ci aiutiamo a vicenda e quando siamo stressati o preoccupati hai sempre qualcuno con cui parlare, non si sente la differenza di età.

Cosa farete durante l’estate?
E’ appena uscito Camp Rock il nostro primo film, riguardo alla musica continueremo il nostro tour negli Stati Uniti. Il 12 agosto uscirà in American il nostro prossimo cd “A little bit longer”, in Europa entro la fine dell’anno. Questo cd è stato registrato durante le riprese di Camp Rock, passando molto tempo in viaggio a volte anche 10 ore,  abbiamo allestito il nostro pullman a studio di registrazione.

Perchè avete deciso di aprire i concerti di Avril Lavigne?
Avril è molto simpatica, ci ha proposto e noi siamo stati contentissimi, conosciamo ogni sua canzone a memoria, quindi è stato un onore aprire tutti i suoi concerti europei.

Cosa pensate dello stile Emo?
Noi abbiamo il nostro stile, ci piace vestire in modo ricercato ed un po’ alla moda. Siamo l’opposto dello stile Emo, siamo felici di vivere e usiamo i colori, ma non per questo scriviamo solo canzoni felici, a volte esprimiamo sentimenti di tristezza,  come quando una storia finisce e si ha una grande delusione d’amore. Noi amiamo la vita.

Cosa pensate delle ragazze?
A volte guardando il pubblico notiamo delle ragazze davvero belle, ma a volte ci  è capitato di guardare la stessa ragazza. In questo periodo è  davvero difficile avere una relazione stabile, non avremo il tempo di dare la giusta attenzione alle nostre ragazze, ma ogni tanto abbiamo degli appuntamenti.

Come dovrebbe essere un appuntamento perfetto?
Nick: “Penso che un appuntamento sopra la Torre Effeil sarebbe davvero romantico e unico.”

Potete raccontarci qualche aneddoto avvenuto durante le riprese di Camp rock?
Joe: “ ce ne sono molti, se guardate il film c’è una scena in cui io sto scappando perchè mi rincorrono e  sono davvero inciampato in una radice di albero, è una scena molto realistica, perchè è davvero successo! Tutto il cast ha cominciato a ridere, è stata una gran scena!”

Avete scritto una canzone che si chiama “ Dear God”, siete molto religiosi?
Si, la fede è una delle cose più importanti nella nostra vita ed entra in ogni cosa che facciamo. Crediamo molto nel valore della famiglia, nostra madre ci segue sempre nei tour, vogliamo rimanere uniti.

Quando eravate bambini qual’era il vostro sogno?
Kevin: “ Essere un’ astronauta.”
Joe: “ Veterinario.”
Nick: “Essere Presidente degli Stati Uniti, ma ho sempre sognato di essere un musicista”.

Come sono le vostre camerette in casa?
NIck: “La mia stanza è piena di musica, ho un grande cd  in vinile degli Animals sulla parete”.

Potete dire  cosa preferite nel carattere dei vostri fratelli?
Kevin: “Nick è un leader ed sa gestire questa responsabilità,  Joe è il più simpatico e nei concerti intrattiene il pubblico”.
Joe: “ Nick è  molto riflessivo e chiacchieriamo molto, Kevin ha sempre idee geniali, è molto creativo ed è il fratello maggiore a cui facciamo sempre riferimento”.
Nick: “ Joe è molto simpatico e spesso facciamo video ironici da mettere su YouTube. E’ il più simpatico, quando ripete una battuta che ho fatto io fa sempre ridere più di me. Kevin parla molto e ci aiuta in tante cose”.

Guarda il video di Hold on
 

Leggi anche:  Giovani e casti: le nuovi americani
Hannah Montana al cinema!

Articoli Correlati