Giusy Ferreri all'Esselunga

di admin

In vetta alla classifica Fimi
Da tre settimane Giusy Ferreri è in cima alla classifica Fimi-Nielsen, classificandosi al primo posto davanti a colossi come Ligabue, con il suo Secondo Tempo, e i Coldplay, piazziati in terza posizione con l’album Viva la Vida or Death and All His Friends.
A seguire Jovanotti con Safari, Madonna con Hard Candy, Giovanni Allevi con l’album Evolution, Marco Carta (Ti rincontrerò). Chiudono la top ten Vasco Rossi (Il mondo che vorrei), Biagio Antonacci (Best of 1989-2000) e Amy Winehouse (Back to black).

Giusy incontra i fan all’Esselunga
Per non dimenticare l’umile passato da Cassiera, la finalista del talent show X Factor ha deciso di incontrare oggi i suoi fan in un contesto molto particolare: il supermercato Esselunga di Via Ripamonti a Milano.
Se siete fan della Winehouse italiana, non perdete l’occasione e presentatevi al supermercato alle 18.30!

La più scaricata
Non ti scordar mai di me, scritta per Giusy Ferreri da Tiziano Ferro e Roberto Casalino, è anche la più scaricata su internet (più di Jovanotti con la sua A te), e sui telefoni cellulari, come suoneria.

I motivi del successo?
Voi che ne dite: questo incredibile successo sarà merito della sua voce particolare, della sua origine umile, della visibilità mediatica ottenuta con X Factor, del nome di Tiziano Ferro o del basso costo del minicd di 6 cazoni?

Articoli Correlati