La grande sfida hip-hop ad Italian Academy

di admin

Si apre sulle note di “Disco inferno” dal film “La febbre del sabato sera”, la settima puntata di Italian Academy, il programma condotto da Lucilla Agosti e in onda oggi su Rai2 dale 14.20 alle 17.00. Gli occhi saranno tutti puntati, inclusi quelli dei maestri-giurati sullo scontro diretto tra Stefano “Rei” e Raimondo “Mommo”, entrambi ballerini di hip hop. I due ragazzi, che si sono distinti sin dall’inizio del programma sia per bravura che per simpatia balleranno con la loro compagna Morena, ripresasi dal brutto infortunio di settimana scorsa. Intanto, come vi avevamo già anticipato in questo articolo, Ramona e Lorenzo sono già in nomination.

Ospite speciale della puntata sarà Max Bartolini, il ballerino che ha collaborato con Tiziano Ferro e ha partecipato a musical come “Sweet Charity”, “Chicago” ed “Evita”. Il ballerino è stato anche insegnante del “quarto stile” che questa settimana costituisce la prova aggiuntiva: il rock’n’roll. Tutti i ragazzi di Italian Academy, infatti, cercheranno di superare anche questa ennesima prova di danza ‘alternativa’ esibendosi sulla musica “Rip It Up” di Elvis Presley. Il verdetto sulla sfida che vedrà protagonisti Stefano e Raimondo è ancora aperto: puoi votare chiamando da telefono fisso il numero 89489444 o inviando un sms al 483135.

Academy web
 
Ultimi verdetti anche per Academy web (www.academy.rai.it) il programma nel programma condotto da Diego Passoni, che decreta il vincitore assoluto di “Academy live” che si esibirà  nel corso della finalissima del programma.

Intanto vi ricordiamo che Italian Academy è in onda anche dal lunedì al venerdì nelal fascia dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 17.15 con “Presa Diretta – ACADEMY”, 40 minuti in cui i telespettatori possono seguire live la vita degli allievi nella scuola.

E voi cosa ne pensate dei ballerini rimasti in gara? Chi si merita di arrivare in finale? Lasciaci il tuo commento qui sotto nello spazio dedicato ai commenti.

Leggi anche: Quarti di finale per Italian Academy

Leggi anche: Quarta puntata di Academy: fuori Leslie e Mattia

Leggi anche: Il terzo sabato con Academy: eliminati Danilo e Melissa

Leggi anche: Italian Academy: eliminati Vito e Lorenzo

Leggi anche: Italian Academy: riassunto della prima puntata

 

Articoli Correlati