Quarta puntata di Academy: fuori Leslie e Mattia

di admin

In questo quarto appuntamento con Italian Academy hanno dovuto dire addio all’Accademia Leslie e Mattia. Mattia infatti è stato battuto da Grazia, che settimana prossima sfiderà Morena. Ospite speciale della puntata è stato Raf che ha cantato il suo nuovo singolo "Ballo". Anche questa settimana ci sono stati i provini in diretta ed è entrata una nuova coppia di danza moderna: sono Salvatore e Veronica. Oltretutto, in unione con l’iniziativa di "Uniti per l’Abruzzo" i ballerini di Italian Academy hanno ballato sulle note del pezzo "Domani": un vero spettacolo.

Ada vs Leslie
Ada e Leslie hanno dovuto combattere per conquistarsi l’unico ballerino uomo: Angelo. Luciana Savignano apprezza l’esibizione di Leslie come anche quella di Ada, Little Phil sostiene che Ada è quella che ha fatto meglio, Luigi Martelletta invece pensa che forse Ada sia stata penalizzata dalla stanchezza di Angelo, Raffaele Paganini commenta: "Leslie è stata straordinaria. Di Ada invece mi ha affascinato la personalità". Angelo invece è apprezzato proprio da tutta la giuria.

Leslie è fuoripeso
Luigi Martelletta sostiene che Leslie sia fuoripeso e che, come tutti gli sportivi hanno dei doveri, così anche i ballerini debbano fare dei sacrifici e delle diete. Luciana Savignano si chiede: "Dove sta scritto che Leslie debba pesare quaranta chili?Mica deve fare il Lago dei Cigni." Paganini sostiene che se Leslie vuole continuare, deve scendere a compromessi e mettersi a dieta. Tuttavia alla fine è Leslie che deve abbandonare l’accademia.

Sirtaki e tip tap
La coppia che, nell’esibizione di sirtaki, ottiene l’immunità per la settimana sono Altagracia e Vito, scelti da Luigi Martelletta e dalla direttrice Barbara Alberti. Manuel Frattini sarà l’insegante di tip tap per la settimana che viene: i ballerini dovranno cimentarsi nella nuova disciplina con le sue particolari scarpette. Ne vedremo delle belle: a settimana prossima.

 

 

Articoli Correlati