Il terzo sabato con Academy: eliminati Danilo e Melissa

di admin

Questa terza puntata di Italian Academy si è chiusa con l’eliminazione di Melissa Manfredini e Danilo Aiello, ma ci ha serbato grandi sorprese come l’entrata in ‘accademia di Grazia Lovergine e Mattia Busco Gorgone. La seconda settimana in Accademia è stata particolarmente faticosa per i ballerini: in meno di 14 giorni i ragazzi hanno già fatto più di cento ore di danza (!), più di quella precedente – come ricorda la direttrice Barbara Alberti, "La danza è una disciplina dura e l’Accademia implacabile".

Ginger Generation presente alla diretta
Ma la cosa che dovete sapere è che Ginger Generation era proprio lì per voi! In vece di tutta la redazione era presente in studio Valentina, che a fianco di Diego ha commentato in diretta web la prima mezz’ora di programma. Magari qualcuna di voi era online e ha seguito la diretta streaming (?).In ogni caso Valentina ci racconta "Mi sono divertita da morire! Diego è simpaticissimo e i ragazzi sono ancora più bravi e belli che in tv. Specialmente Larry – l’eliminato della settimana scorsa – che è stato al mio fianco per la seconda parte del programma".  Contiamo di partecipare ad altre puntate, tenete d’occhio Academy web!

Giulia vs Melissa per Raimondo
Melissa e Giulia -che questa settimana ha avuto qualche problema al tendine – si sfidano con Raimondo, per decidere chi delle due sarà ufficialmente la sua ballerina.
Paganini commenta insoddisfatto: "Raimondo ha aiutato tutte e due". Susanna Beltrami – che in assenza di Luciana Savignano ha fatto le sue veci – ha espresso un commento positivo. Anche Little Phil rivolge i complimenti a entrambe le ballerine, ma alla fine è il televoto a decidere l’eliminazione di Melissa.

Le due new entry
Questo sabato grandi novità: a insaputa di tutti i ragazzi dell’accademia, tre coppie hip hop si sfidano per aggiudicarsi un posto in Accademia. Vincono la sfida Grazia e Mattia, con il parere favorevole degli insegnanti.

La nuova specialità del "sirtaki"
Questa settimana i ballerini si sono impegnati nella Bollywood dance, mentre protagonista della prossima settimana di lavorod ei ragazzi sarà il Sirtaki. A insegnare la tipica danza greca sarà Luigi Martelletta, rivelatosi un esperto proprio in questa disciplina.
Il Sirtaki è il ballo greco più famoso al mondo, nel quale il ritmo va aumentando e diventa sempre più coinvolgente: ne vedremo delle belle.

Danilo vs Leslie
Ada e Angelo – la coppia in nomination – vince la sfida contro Danilo e Leslie. Ora la sfida è proprio tra Danilo e Leslie. I due ballerini si esibiscono nel loro cavallo si battaglia e il pubblico premia Leslie, che ora dovrà scegliere chi sfidare la prossima settimana: Ada è la prescelta.
Commentate questa terza puntata di Italian Academy!

Articoli Correlati