La casa di carta 3: Record di visualizzazioni per la serie Netflix!

di Elisa Baroni
la casa di carta

La terza parte de La casa di carta è disponibile su Netflix dallo scorso 19 luglio. Otto episodi ricchi di suspense, adrenalina e bei momenti (scopri i dettagli qui). Il cast ha già annunciato che ci sarà una quarta stagione ma nel frattempo questa terza parte ha registrato un record di visualizzazioni straordinario. Ecco qualche dettaglio in più!

Abbiamo bisogno di molte più maschere per tutti voi, scherza un post dell’account Twitter de La casa di carta. 34,355,956 di persone in tutto il mondo hanno visto La casa de papel 3 nella prima settimana. Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per aver fatto parte della banda. Questo risultato è il migliore mai raggiunto da una serie Netflix non in lingua inglese. Un altro record da sottolineare è la varietà di lingue di persone che hanno visto la serie. Un vero e proprio fenomeno globale.

Un successo planetario che comprende Spagna, Francia, Italia, Argentina, Portogallo, Brasile e Cile. Molte persone hanno seguito la serie anche in India. Siamo orgogliosi di portare nel mondo storie create in Spagna, ha spiegato a Variety Diego Avalos (direttore dei contenuti Netflix Spagna ndr). La terza parte della serie riguarda in particolare l’amore. L’amore verso il mondo, gli altri, loro stessi, altri membri della banda che diventano parte di una famiglia, ha raccontato Avalos. Un record straordinario che dopo aver visto questa terza stagione crediamo sia meritato.

Ecco l’annuncio del record postato anche da Netflix Spagna:

E voi, avete già visto la terza parte de La casa di carta?

Articoli Correlati