La Bella e la Bestia: Stanley Tucci entra a far parte del cast!

di Federica Marcucci

Un’altra fantastica news per l’attesissimo remake in live action de La Bella e la Bestia: il grande Stanley Tucci è entrato a far parte del cast! Sicuramente vi ricorderete di Stanley Tucci nei panni di Caesar Flickerman nella saga di Hunger Games, ma l’attore è noto anche per aver interpretato ruoli in film molto diversi tra loro: da Julie & Julia (2009) a Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri (2013). A Stanley Tucci è stato affidato il ruolo di Cadenza, “grande pianoforte ma in realtà nevrotico maestro di musica” – così Variety lo descrive, personaggio che non era presente nel lungometraggio animato del 1991 e che noi siamo molto curiosi di scoprire. Questo è sicuramente uno degli ultimi annunci ufficiali relativi al cast de La Bella e la Bestia, ora aspettiamo solo di sapere a chi spetterà il ruolo di Chicco.

Vi ricordiamo che in La Bella e la Bestia avremo occasione di vedere la nostra Emma Watson nei panni di Belle, oltre a Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere), Ian McKellen (Tockins), Kevin Kline (Maurice), Josh Gad (Le Tont), Audra McDonald (Guardaroba), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina).

La Bella e la Bestia uscirà nelle sale italiane a partire dal 17 marzo 2017 e sarà presentato in 3D, un conto alla rovescia lungo che non possiamo che colmare riguardando il classico Disney del 1991 che ha fatto sognare tutti noi, da piccolo e non solo, aspettando la prossima news… o magari un’altra foto dal set!

Che cosa ne pensate di Stanley Tucci nel ruolo di Cadenza?

Articoli Correlati