Adaline – L’eterna giovinezza esce al cinema!

di Federica Marcucci

Finalmente esce in tutte le sale cinematografiche Adaline – L’eterna giovinezza con la meravigliosa Blake Lively. Diretto dal regista Lee Toland Krieger, Adaline – L’eterna giovinezza è una storia d’amore che si sviluppa in una realtà surreale, dalle sfumature magiche. Oltre a Blake Lively nel cast troviamo anche Ellen Burstyn, Michiel Huisman e Harrison Ford.

La trama:

Anni ’30. La ventisettenne Adaline Bowman (Blake Lively) si salva miracolosamente da un incidente automobilistico, restando non solo illesa, ma mantenendosi uguale a se stessa senza mai invecchiare per quasi ottant’anni. Costretta ad una solitaria vita di silenzi, fughe e tristezza, Adaline ha come unica amica e confidente l’ormai anziana figlia Fleming (Ellen Burstyn). L’incontro con il giovane filantropo Ellis Jones (Michiel Huisman) sembra riaccendere in lei una nuova speranza d’amore e di vita, ma l’incontro con il padre di lui, William (Harrison Ford), potrebbe rivelare il suo segreto. Ce la farà Adaline a compiere la scelta giusta che potrebbe far cambiare la sua vita per sempre?

“La cosa che mi ha affascinato di più è stato cercare di cogliere la bellezza dell’invecchiamento. Ormai viviamo in un mondo così saturo di giovinezza e vanità, che non è facile riuscire a cogliere la bellezza di una persona che invecchia. Era un’idea nuova, me ne sono innamorato subito e… ho voluto raccontare questa storia”, con queste parole il regista Lee Toland Krieger ha parlato del film a ComingSoon.

Andrete al cinema a vedere Adaline – L’eterna giovinezza?

Guarda il trailer ufficiale di Adaline – L’eterna giovinezza:

 

Articoli Correlati