MTV Awards 2015: i Dear Jack possibili candidati, scopri come votarli

di admin

Si parla di notizia forte, come gli stessi Dear Jack hanno definito! Siete pronti? Proprio loro, sul loro profilo ufficiale di Facebook, hanno confessato di essere tra i possibili candidati per la categoria Artist Saga ai prossimi MTV Awards.

Ebbene sì, dopo la vincita il mese scorso dei Kids Choice Awards, eccoli di nuovo a partecipare ad un altro concorso. Quest’anno gli MTV Awards si terranno il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze, organizzati ogni anno dall’emittente televisiva MTV Italia. Sono molte le categorie che vengono premiate, dalla Best Band al Best Video ma anche dal Vip più presente nei social all’hashtag più originale (Best #hashtag).

Per votare i Dear Jack, così da farli partecipare agli MTV Awards, sono poche le cose da fare: basta andare sulla pagina Facebook di Mtv dedicata al gruppo italiano e mettere il like. Più saranno i mi piace e più i cinque ragazzi italiani avranno l’occasione di salire sul palco degli MTV e, forse, portarsi un altro premio a casa. C’è tempo fino al 4 maggio per votare, dopodiché gli artisti più votati saranno coloro che parteciperanno all’Artist Saga.

Dear Jack

Sono già quasi mille i like sotto la foto dei Dear Jack su Facebook, la cui didascalia riporta: “se vuoi che anche loro siano eterni o almeno leggendari vota i Dear Jack”.  Non pochi neanche i commenti lasciati sotto la foto, dove i fan esprimono la loro felicità nel ritrovare il loro gruppo preferito pronto a partecipare ad un altro concorso.

E leggendari, forse, i Dear Jack lo stanno davvero diventando. Con più di 310mila like sulla loro pagina ufficiale di Facebook e oltre 84mila su Twitter, i Dear Jack sembrano quasi i nuovi Backstreet Boys. Il gruppo statunitense ha fatto sognare le ragazzine negli anni 90 ed è stato vincitore di numerosissimi premi. I cinque ragazzi americani cantano ed hanno successo dal 1993, sarà anche così per i Dear Jack? Noi glielo auguriamo.

Vuoi anche tu che i Dear Jack partecipino agli MTV Awards 2015?

Articoli Correlati