GingerGeneration.it

La Bella e la Bestia con Emma Watson uscirà in 3D il 17 marzo 2017!

scritto da Federica Marcucci
natale 2020

Dopo le ultimissime news su La Bella e la Bestia con Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia) e Luke Evans (Gaston), film in live action e remake del classico d’animazione Disney del 1991, anche oggi vogliamo deliziarvi con qualche bella sorpresa. Vi abbiamo parlato delle preoccupazioni di Emma Watson riguardo al canto, vi abbiamo dato un assaggio sul cast di doppiatori originali che comprenderanno, tra gli altri, Emma Thompson (Mrs. Bric) e Kevin Kline (Maurice), fornito un’idea della colonna sonora che ascolterete nel film.

Oggi vogliamo anticiparvi che il tanto atteso adattamento de La Bella e la Bestia uscirà nei cinema in 3D… ma non solo, abbiamo anche una data precisa. Per l’esattezza il 17 marzo 2017. La Disney ha commentato questa scelta spiegando che “Questa amatissima storia tornerà sul grande schermo narrata, stavolta, secondo una chiave di lettura più moderna e anche grazie all’aiuto della magia del CG”. Che dire… sicuramente i puristi e i più affezionati a La Bella e la Bestia non saranno molto d’accordo con la scelta del 3D, ma non è detto che ciò non possa riservarci più di una piacevole sorpresa. Con un po’ di pazienza giudicheremo di persona, anche se qualcosa ci fa pensare che la Disney, pure stavolta, non tradirà le nostre aspettative.

La Bella e la Bestia, classica fiaba europea nota soprattutto nella versione di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, sarà adattata dall’omonimo film d’animazione Disney del 1991 –primo lungometraggio animato a ricevere una nomination al Premio Oscar come Miglior Film- e vedrà come protagonisti Emma Watson e Dan Stevens. Nel cast anche Luke Evans e la new entry Josh Gad (doppiatore originale di Olaf!) nel ruolo di Le Tont.

Siete contenti che La Bella e la Bestia sarà presentato in 3D?