I 5 Seconds Of Summer conquistano il palco di Good Morning America!

di Alessia Bisini

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti ieri mattina sul palco del programma televisivo statunitense Good Morning America e hanno letteralmente conquistato il pubblico che ha partecipato al mini-concerto in diretta da Central Park a New York City.

Luke, Calum, Michael e Ashton hanno cantato e suonato sul palco due dei loro più grandi successi: She Looks So Perfect, estratta dal disco di debutto 5 Seconds Of Summer, e She’s Kinda Hot, l’ultimissimo singolo che anticipa il secondo album in studio Sounds Good Feels Good. Inoltre, hanno cantato la cover della canzone What I Like About You, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare più volte durante le tappe del loro ROWYSO Tour.  Oltre ad essersi esibiti i 5SOS sono stati anche intervistati dai conduttori del programma e hanno parlato del loro nuovo singolo, dell’attesissimo album in uscita il prossimo 23 ottobre e dell’hashtag #WeLoveYouMichael in onore del secondo chitarrista della band. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Michael ha dichiarato di essere stato in cura da uno psicologo, questa sua affermazione ha suscitato un vero e proprio pandemonio su Twitter. Michael ha quindi dichiarato: “Penso che la mia frase sia stata tirata fuori brutalmente dal suo vero contesto. Sono andato dallo psicologo ma ora va tutto bene“. Sicuramente andare dallo psicologo è una cosa più che normale e noi apprezziamo il gesto di Michael, che non ha avuto problemi a parlare riguardo alla sua personale esperienza.

one-direction-5-seconds-of-summer-iheartradio-music-festival-2014-07

Infine, Ashton ha parlato del significato riguardante She’s Kinda Hot e in particolare la frase “We’re the Kings and Queens of the new broken scene“. Sempre Ashton e Michael hanno ringraziato i fans su Twitter: “Grazie per essere venuti NY! GMA, è stato un giorno perfetto per suonare a Central Park“. E ancora: “Grazie GMA. Penso sia stato fantastico! Spero che vi siate tutti divertiti!” Insomma, i 5 Seconds Of Summer sono pronti più che mai a tornare in pista con questo secondo disco e la performance da urlo a GMA lo testimonia!

Guarda uno dei video delle esibizioni dei 5SOS a GMA:

5 Seconds of Summer at Good Morning America 2015