Certo, tutti ci aspettavamo che il remake in live action de La Bella e la Bestia sarebbe stato un successo, ma forse nessuno avrebbe puntato su un risultato così alto nel primo weekend dopo l’uscita del film. Il live action diretto da Bill Condon e targato Disney è infatti riuscito a guadagnare al box office oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Una cifra da record che è destinata soltanto a moltiplicarsi.

LEGGI LA RECENSIONE DE LA BELLA E LA BESTIA SENZA SPOILER

Di questo passo La Bella e la Bestia potrebbe battere senza problemi recenti record raggiunti dalla Disney con film come Maleficent e Il Libro della Giungla. Soltanto nei primi tre giorni di programmazione negli USA, weekend compreso, La Bella e la Bestia è arrivato al risultato stellare di 174 milioni di dollari.

Una cifra alla quale si aggiungono i ricavi di tutto il mondo, Italia compresa, in cui La Bella e la Bestia ha sbancato con 7,2 milioni di euro: più della metà dei ricavi complessivi del weekend appena trascorso. Di questo passo il live action ha tutte le prerogative per diventare un vero e proprio film record d’incassi in casa Disney.

LA BELLA E LA BESTIA TUTTI I TESTI E LE CANZONI

See what happens when the last petal falls, now in theatres in 3D 🌹 Click the link in the description box to get tickets. #BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

The cast & director of #BeautyAndTheBeast continued their world tour in Shanghai! Swipe 👉 for more images. #BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Avete già visto La Bella e la Bestia al cinema? Che cosa ne pensate, preferite il live action o il film d’animazione del 1991?