La Bella e la Bestia: quanto è stata pagata Emma Watson

di Federica Marcucci

La Bella e la Bestia nel suo primo weekend nei cinema sta facendo letteralmente esplodere i botteghini, come da previsione. A quante pare nessuno sta resistendo al fascino della trasposizione in live action di una delle storie Disney più amate di sempre, merito anche di un cast azzeccato e di interpretazioni a regola d’arte.

LA BELLA E LA BESTIA TUTTI I TESTI E LE CANZONI

Tra queste spicca ovviamente quella di Emma Watson nei panni di Belle. La 26enne attrice britannica è riuscita infatti a tratteggiare un’eroina vicina al film del 1991, ma allo stesso tempo molto moderna e al passo con i tempi. Una performance per la quale Emma ha guadagnato ben 3 milioni di dollari, una cifra alla quale si aggiungeranno i ricavi del film al botteghino.

LEGGI LA RECENSIONE DE LA BELLA E LA BESTIA SENZA SPOILER

Se La Bella e la Bestia dovesse guadagnare quanto Maleficent, circa 759 milioni di dollari, Emma potrebbe arrivare a guadagnare una cifra uguale o superiore a 15 milioni di dollari! Una cifra esorbitante per un solo film, ma anche un successo tutto meritato.

Qualcuno parla di successo annunciato, dicendo provocatoriamente che La Bella e la Bestia avrebbe raggiunto gli stessi risultati anche con un’altra attrice come Jennifer Lawrence. Una considerazione non del tutto sbagliata, data la fama del film e la meticolosità con cui è stato realizzato il remake. Tuttavia siamo convinti che la Disney non poteva scegliere un’attrice migliore di Emma Watson per interpretare Belle.

True as it can be ?See Disney’s Beauty and the Beast, now playing in theatres in 3D. Click the link in the description box to get tickets. #BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Avete già visto La Bella e la Bestia al cinema? Che ne pensate dell’interpretazione di Emma Watson?

Articoli Correlati