La Bella e la Bestia: la Disney ha in mente spin-off e prequel?

di Federica Marcucci

Ormai è ufficiale, l’esordio al botteghino de La Bella e la Bestia è da record: dopo aver nettamente superamento i 300 milioni di dollari nel primo weekend, il film si prepara ad affrontare le prossime settimane praticamente senza rivali. Un successo che tutti si aspettavano ma che, anche per il presidente della Disney Sean Bailey, va oltre ogni più rosea aspettativa.

LA BELLA E LA BESTIA TUTTE LE DIFFERENZE TRA IL LIVE ACTION E IL FILM D’ANIMAZIONE

In una recente intervista a Deadline Bailey ha dichiarato infatti che, sebbene non ci siano programmi per eventuali sequel del film, non si esclude la possibilità di veder sviluppati spin-off e prequel. E… visto il successo del film la cosa sembra alquanto probabile.

LA BELLA E LA BESTIA LEGGI LA RECENSIONE SENZA SPOILER

Se quindi non sapremo cosa accadrà a Belle e alla Bestia, forse avremo modo di scoprire qualcosa sulla vita di uno dei personaggi prima della vicenda principale. La Disney potrebbe concentrarsi sulla Bestia, andando a indagare il suo passato che nel live action è soltanto accennato. Vi ricordiamo infatti che, prima dell’ufficializzazione del live action de La Bella e la Bestia, la Disney aveva in mente dedicato a lui chiamato The Beast.

D’altra parte potremmo vedere anche un film dedicato ai servitori del castello prima della loro trasformazione in oggetti, o magari una storia dedicata alla maga Agatha oppure – perché no? – anche a Gaston, di cui sappiamo qualcosa riguardo al passato nell’esercito come capitano.

Per saperne di più continuate a seguirci!

Thank you for making #BeautyAndTheBeast a record-breaking success, and the #1 movie in the world! ?#BeOurGuest

Un post condiviso da Beauty and The Beast (@beautyandthebeast) in data:

Vi piace l’idea di spin-off e prequel de La Bella e la Bestia? Avete visto il film al cinema?

Articoli Correlati