La Bella e la Bestia: la scena eliminata con Gaston

di Federica Marcucci

Manca poco all’uscita in home video de La Bella e la Bestia, live action che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo nel corso della primavera appena trascorsa. Una magia che tutti i fan potranno rivivere dal 29 giugno, data in cui il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray con una selezione imperdibile di scene inedite e contenuti speciali.

Uno di questi è stato già rilasciato dalla Disney: si tratta di una sequenza eliminata in cui vediamo come protagonista Gaston che cerca di mostrarsi cortese con Belle in quello che si rivela un maldestro tentativo di corteggiamento.

Guarda la scena eliminata de La Bella e la Bestia:

La Bella e la Bestia - Il corteggiamento di Gaston - Scena inedita

Nelle edizioni home video del film potrete anche guardare per la prima volta un esclusivo documentario presentato da Emma Watson e incentrato sulle meravigliose donne che hanno preso parte alla realizzazione del film, più di 10 minuti di scene eliminate e svariati contenuti speciali musicali, tra cui il video musicale del brano di “Beauty and the Beast” con Ariana Grande e John Legend, la toccante versione eseguita da Celine Dion del nuovo brano “How Does a Moment Last Forever”, e la possibilità di selezionare direttamente le canzoni preferite tra gli indimenticabili brani del film.

Nelle versioni in Blu-ray sono presenti i seguenti contenuti speciali:
– UNA STORIA DI BELLEZZA – Scoprite come un film d’animazione amatissimo è stato trasformato in un nuovo classico live-action.

– LE DONNE DIETRO A LA BELLA E LA BESTIA – Emma Watson presenta le talentuose donne che hanno lavorato a tutti gli aspetti della produzione per dare vita a questa magica storia.

– UN MOMENTO CON CELINE DION – Celine Dion racconta com’è stato cantare “How Does a Moment Last Forever” e cosa significhi far parte dell’eredità de La Bella e la Bestia.

– DALLA CANZONE ALLO SCHERMO: LE SEQUENZE DEL MUSICAL – Scoprite i segreti dietro alla realizzazione di alcuni dei momenti più celebri de La Bella e la Bestia.

o “Belle” – I filmmakers e il cast rivelano cosa hanno provato nel girare questa memorabile scena.
o “Stia Con Noi” – Scoprite come è stata creata quest’epica scena, realizzata principalmente in digitale.
o “Gaston” – Unitevi al cast nelle prove e nelle riprese di questo numero musicale trascinante ed entusiasmante.
o “La Bella e la Bestia” – Siete invitati sul set per le riprese di questa classica scena, amata da tutti gli appassionati.

– SCENE ELIMINATE:

o Introduzione del regista Bill Condon – Il regista Bill Condon presenta una serie di scene che, per un motivo o per un altro, sono state tagliate dal film.
o Gaston corteggia Belle – Fiero di sé per aver ripristinato l’ordine tra i cittadini, un trionfante Gaston tenta di corteggiare Belle.
o Pane e marmellata per Agata – Mentre si reca al mercato come tutte le mattine, Belle va a trovare Agata, la mendicante del villaggio.
o Assalto alle porte di Ghiaccio – Guidata da Gaston, la folla impazzita oltrepassa le difese del castello.
o Lumière incendia Le Tont – Mentre attorno a loro infuria la battaglia, Le Tont si azzuffa con Spolverina ma viene interrotto in un modo estremamente improvviso e… scottante.
o Monsieur Toilette — Le Tont fugge dalla battaglia e si rifugia in uno stanzino, dove viene spaventato da uno degli abitanti del castello.
o Tockins salva Lumière – Quando la pescivendola Clothilde minaccia Lumière, Tockins vola in suo soccorso.
o Ragazze sdolcinate- Tre ragazze del villaggio inseguono Chicco e Froufrou – il cane di Madame Guardaroba, che è stato trasformato in un poggiapiedi – nella cucina, dove le attende una sorpresa.
o Le Tont Monsieur Toilette riuniti – Dopo che l’incantesimo viene spezzato e gli abitanti del castello tornano umani, Le Tont e il suo nuovo amico si incontrano ancora una volta.

– CANZONE ESTESA “DAYS IN THE SUN” CON INTRODUZIONE DI BILL CONDON – Scoprite ulteriori dettagli sull’infanzia della Bestia in una versione alternativa di questo meraviglioso brano, presentata dal regista.

– “LA BELLA E LA BESTIA” VIDEO MUSICALE DI ARIANA GRANDE E JOHN LEGEND- Gli artisti pluripremiati Ariana Grande e John Legend eseguono una toccante versione di questa canzone iconica.

– VIDEO MUSICALE: LA BELLA E LA BESTIA – Accompagnateci sul set per catturare la magia del video musicale “Beauty and the Beast”, con Ariana Grande e John Legend.

– SELEZIONE CANZONI DISNEY – Selezionate direttamente le vostre canzoni preferite e cantate insieme al film.
o “Belle”
o “Stia con Noi”
o “Ecco Gaston”
o “La Bella e la Bestia”
Contenuti speciali DVD:

– VIDEO MUSICALE: “LA BELLA E LA BESTIA”

Guarda il trailer di La Bella e La Bestia:


Articoli Correlati