Come si chiamerà la figlia di Kylie Jenner? Internet ha fatto una lista!

di Claudia Lisa Moeller

Nemmeno poche ore fa è uscita la notizia che Kylie Jenner ha avuto una bimba che già Internet si è scatenato. Non solo con le congratulazioni, ma è anche partito il toto nome. Come si chiamerà la primogenita della più giovane Jenner?

SCOPRI QUI QUAL E’ IL NOME DELLA BIMBA DI KYLIE JENNER!

Nonostante sia ancora un mistero come si chiama la bambina, la rete è convinta che Kylie Jenner abbai già indirettamente svelato il nome. Il video sulla sua gravidanza era pieno di indizi. Uno in particolare. Proprio quel dettaglio più volte apparso nel video sarebbe legato al nome della bambina.

Per molti utenti della rete Kylie Jenner avrebbe chiamato la figlia Butterfly, farfalla.

Infatti Kylie ha ricevuto in dono una collana a forma di farfalla dal fidanzato Travis. Inoltre la camera della bambina è decorata con farfalle. Inoltre Travis ha inciso un brano dal nome “effetto farfalla”. Per molti quindi potrebbe essere questo il nome di battesimo della piccola.

Inoltre Kylie Jenner e Travis Scott hanno un matching tattoo, ovvero un tatuaggio identico, a forma di farfalla.

Qualcuno pensa che non sarà Butterfly, ma Mariposa (termine spagnolo per farfalla) perché questo nome contiene il nome della nonna e da poco è stato rilasciato un lip kit dal nome “Posie”.

Qualcuno parla anche di Monarch, un tipo di farfalla. Inoltre Kylie Jenner sui suoi social è famosa come King Kylie… La bambina avrà un nome legato alle figure reali?

E tu come pensi che chiamerà Kylie Jenner sua figlia?

Articoli Correlati