RIKI: tutte le tappe estive del Mania Tour 2018 (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro

Riccardo Marcuzzo in arte RIKI, secondo classificato ad Amici 16, ha annunciato tutte le tappe estive del suo Mania Tour 2018. L’annuncio è arrivato a poche ore dalla chiusura delle prevendite del suo tour primaverile, che ha registrato sold out in quasi tutte le città dov’è stato organizzato.

Qui sotto trovate la lista completa delle tappe del tour estivo di RIKI:

07 luglio Porto Turistico “Marina di Pescara”
09 luglio Porto Antico di Genova
12 luglio Arena Alpe Adria Lignano Sabbiadoro (UD)
13 luglio Piazza Degli Scacchi – Marostica (VI)
14 luglio Castello Scaligero Villafranca (VR)
24 luglio Summer Arena Soverato (CZ)
29 luglio Piazza Garibaldi Cervia

Come vi abbiamo raccontato in questa occasione, di recente RIKI è stato ospite del collega LowLow in Sbagliato, un pezzo molto intenso dedicato alla storia di una gravidanza imprevista. La collaborazionc eon il rapper è stata soltanto la ciliegina su un anno a dir poco straordinario: dopo la partecipazione ad Amici, Riki ha pubblicato infatti uno dei dischi di maggior successo del 2017, l’EP Perdo le parole, e a breve distanza il fortunatissimo Mania.

Il calore del pubblico ha portato l’artista a mettersi subito in moto per organizzare una tournée che il prossimo 12 aprile porterà il cantante a calcare il prestigioso palco del Forum di Assago per un concerto davvero imperdibile e che promette grandi sorprese.

Se siete interessate a partecipare al tour estivo di RIKI sappiate che i biglietti saranno in vendita a partire da domani, 6 febbraio 2018. Per maggiori informazioni sulla disponibilità e sul prezzo dei biglietti vi invitiamo a cliccare qui.

Ci sarete anche voi al Tour estivo di RIKI 2018? A quale concerto parteciperete?

Articoli Correlati