Dragon Ball: ci sono novità sul nuovo film in lavorazione?

di Marco Della Corte
Dragon Ball: ci sono novità sul nuovo film in lavorazione?

In questo articolo vi renderemo noto ciò che sappiamo al momento sul nuovo film in lavorazione riguardante Dragon Ball. Iniziamo col dire che la Toei Animation ha annunciato sul proprio sito ufficiale, che sarà presente in occasione dell’AnimeJapan 2018.

Si tratta di una famosa fiera nipponica che ha come principale tema il mondo dei cartoni animati. Sempre la Toei afferma che allestirà per l’occasione uno stand in cui verranno fornite numerose delucidazioni circa il lungometraggio, che dovrebbe uscire a Dicembre 2018. Sarà possibile presenziare all’AnimeJapan dal 22 al 25 Marzo.

DRAGON BALL: A BREVE NOVITA’ SUL FILM IN LAVORAZIONE

Come è possibile leggere dalla nostra introduzione, a breve dovremmo ricevere importanti novità sul nuovo film di Dragon Ball in lavorazione. Tale opera sarà il ventesimo lungometraggio dedicato al franchise di Akira Toriyama. L’annuncio di un nuovo film con protagonista Son Goku è stato annunciato durante lo scorso Jump Festa 2018. Designer ufficiale dei personaggi sarà lo stesso Toriyama-sensei. Pur non conoscendo la trama esatta, possiamo dirvi che il film narrerà l’origine della forza dei saiyan. 

DRAGON BALL: I FAN NON VEDONO L’ORA

Come è naturale per un’ icona della cultura pop quale Dragon Ball, i fan non vedono l’ora di avere news riguardanti il nuovo film in produzione da parte della Toei. Sono 34 anni che Goku e gli altri guerrieri Z ci tengono compagnia con le loro surreali e incredibili avventure, scontri e peripezie per la salvezza della Terra da esseri malvagi desiderosi di portare caos e distruzione sull’umanità.

Certo, il fulcro della vicenda inizialmente era la ricerca delle sette sfere del drago; questo nella prima serie. Man mano che la storia è andata avanti, i magici artefatti creati dal Supremo (il guardiano divino del nostro pianeta) pur continuando ad avere un’importanza fondamentale, hanno perso la loro centralità e la trama (da Dragon Ball Z in poi) si è incentrata maggiormente sui combattimenti e i power-up di Goku e degli altri guerrieri saiyan. 

E’ solo questione di tempo, fra non molto vi daremo tutte le news sulla trama, i personaggi e il probabile nemico del nuovo film di Dragon Ball. Stay tuned!

Articoli Correlati