Kylie Jenner ha festeggiato il compleanno a Positano (VIDEO)

di Giovanna Codella
kylie jenner stormi bulli

È il 22 ° compleanno di Kylie Jenner e la modella e star dei reality lo ha festeggiato in Italia con il fidanzato Travis Scott!

La ragazza ha condiviso con Travis e molti altri amici e familiari  la guida di una moto d’acqua sabato pomeriggio (10 agosto) a Positano, in Italia.

Quello stesso giorno Kylie ha utilizzato il suo account Instagram per condividere alcune foto delle sua sontuosa festa di compleanno, tra cui una sua foto in cui indossa un abito di piume rosa davanti a un gigante numero 22 fatto di fiori.

Sua figlia Stormi Webster è stata entusiasta di cantare Happy Birthday per sua madre Kylie Jenner! La ventiduenne magnate del make-up ha fortunatamente condiviso il video di questo momento.

“Mia piccola”, ha così sottotitolato la clip. Alcuni dei suoi amici e familiari come Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Hailey Bieber hanno tutti commentato il tenerissimo post.

Kylie Jenner è arrivata in Italia due giorni fa insieme al compagno Travis a bordo di un un mega yacht che è stato al centro del gossip degli ultimi giorni. Perché in molti hanno creduto che “Tranquility” sarebbe stato il teatro delle nozze tra la modella e il rapper, notizia che è stata poi smentita dal tabloid TMZ.

View this post on Instagram

My babyyyy😍😍😍💗💗💗

A post shared by Kylie ✨ (@kyliejenner) on

E voi cosa ne pensate del compleanno di Kylie Jenner festeggiato in Italia?

Articoli Correlati