Hailey Baldwin ha appena fatto registrare il marchio Hailey Bieber

di Claudia Lisa Moeller

Hailey Baldwin ora si chiama Hailey Bieber. Mentre i rumors li danno in crisi, TMZ scopre che la Signora Bieber ha registrato il nome da sposata. Probabilmente al fine di creare una collezione di moda.

I Signori Bieber, Justin e Hailey sarebbero convolati a nozze lo scorso 13 settembre, starebbe già pensando a come usare il famoso cognome per un’attività commerciale. In fondo chi non vorrebbe avere lo stile e l’eleganza della ragazza che ha fatto capitolare Justin Bieber?

Anche se ancora non si sa quando, dove, come e se ci sarà un’altra cerimonia per sancire l’unione trai due novelli sposi, Hailey Bieber si trova già a suo agio con il cognome del marito. Tanto da pensare già a proteggere il suo nome e cognome per future attività commerciali.

Mossa astuta e da fredda calcolatrice o semplicemente prassi a Hollywood? Da quando è nota la mossa della modella di proteggere il suo nuovo nome come Signora Bieber, in molti hanno preso non benissimo la notizia. Sposata da nemmeno un mese e già pensa di lucrare sul nome del famoso marito. Questa è l’accusa. Hailey Baldwin è solo interessata ai possibili contratti, collaborazioni e merchandising che potrà fare in qualità di moglie di Justin Bieber?

Dopo aver sposato il cantante canadese senza alcun accordo prematrimoniale ora la modella passa all’uso commerciale del cognome del marito. Hailey Baldwin vuole solo la fortuna di Justin Bieber? Oppure essendo la modella cresciuta a Hollywood è ben attenta a queste cose e si tutela da possibili truffe?

Lo scopriremo solo vivendo. Mentre i giornali scrivono che la coppia non starebbe passando un bel periodo, i due confermano che ci sarà un altro matrimonio. Infatti i due dovrebbero anche sposarsi con matrimonio religioso. Con una grande festa. Si dice o in Canada, paese nativo di lui, o a New York, città dove vive lei. Proprio a New York Justin Bieber e Hailey Baldwin si sarebbero sposati in gran segreto.

E tu pensi che abbia fatto bene Hailey Baldwin a proteggere il suo nuovo nome e cognome?

Articoli Correlati