Kylie Jenner e Travis Scott sono in giro per Capri (VIDEO)

di Giovanna Codella
Kylie jenner

Kylie Jenner  tiene per mano il compagno Travis Scott mentre esce per un appuntamento a Capri lo scorso giovedì sera, 8 agosto. La ventunenne guru di bellezza ha indossato un abito a due pezzi dai colori vivaci per la notte trascorsa fuori, in vista della celebrazione del suo compleanno.

All’inizio della giornata di ieri, Kylie e Travis sono stati visti dirigersi verso uno yacht privato per una giornata in mare con la loro giovane figlia, Stormi Webster.

Il mega yacht noleggiato da Kylie Jenner per il party del suo 22esimo compleanno, mezzo impiegato per arrivare a Capri, è stato al centro del gossip degli ultimi giorni.  Perché in molti hanno creduto che “Tranquility” sarebbe stato il teatro delle nozze dell’anno.

Mentre il web ha cercato di intuire la lista degli invitati illustri che sarebbe da lì a poco arrivata in Italia insieme alla famiglia Kardashian/ Jenner, TMZ è riuscito ad appropriarsi di uno scatto esclusivo dal quale si vede benissimo un membro dell’entourage di Kylie trasportare un abito bianco con la parvenza di un abito da sposa.

Subito dopo, però, è arrivata la smentita da parte dell’autorevole sito di gossip: “Abbiamo sentito delle fonti vicine alla famiglia Kardashian e ci dicono che Kylie NON si sposerà durante questo viaggio. Come abbiamo già detto, Kylie è in partenza per l’Italia per festeggiare i suoi 22 anni e tra poco arriverà sul mega yacht da 250 milioni di dollari.”

Articoli Correlati