Kaitlynn Carter e Miley Cyrus insieme? Ecco le foto del bacio in Italia

di Roberta Marciano

Non si può mai stare tranquilli. Miley Cyrus, sembrerebbe essere ufficiale, non starebbe più insieme a Liam Hemsworth, suo storico fidanzato con il quale è rimasta sposata neanche un anno. Ma le sorprese non sono finite qui. Miley è infatti stata pizzicata a pochissime ore di distanza a sbaciucchiarci con un’altra persona. Una persona che risponde al nome di Kaitlynn Carter!

Come vi abbiamo raccontato qui su GingerGeneration.it, nelle scorse ore la rivista People ha lanciato una notizia bomba e del tutto inaspettata. Dopo neanche un anno di matrimonio, Miley Cyrus ha infatti deciso, di comune accordo con Liam Hemsworth di tornare single. Eppure, a quanto pare, oltre alla carriera Miley aveva bisogno di focalizzarsi anche su una nuova, inattesa relazione!

katilynn carter

Come vi abbiamo raccontato su GingerGeneration.it, Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si trovano proprio in questi giorni in Italia, in vacanza. Nessuno, almeno fino a poche ore fa, aveva pensato che fra le due ci potesse essere qualcosa. E invece i paparazzi hanno fatto il loro dovere per noi curiosi, come potete vedere dagli scatti qui sotto.

Ma chi è questa Kaitlynn Carter?

Kaitlynn Carter è la ex moglie di Brody Jenner, il fratello di Kylie e Kendall Jenner. I due erano sposati dal 2013.

La giovane è nata il 4 settembre 1988 a Peterborough, nel New Hampshire, sotto il segno della Vergine.

Il pubblico televisivo statunitense ha conosciuto Kaitlynn nel programma televisivo The Hills: New Beginnings.’ Oggi, la giovane è principalmente un’influencer e una fashion blogger. Sul suo profilo Instagram oggi vanta più di 700.000 follower.

La giovane è anche la fondatrice del brand Selfé, dedicato alla cura della pelle.

Che cosa ne pensate delle foto di Kaitlynn Carter e Miley Cyrus insieme? Secondo voi è solo un amore estivo o potrebbe essere una storia duratura?

 

Articoli Correlati