Chi è Kaitlynn Carter, la nuova presunta fidanzata di Miley Cyrus

di Alberto Muraro

La notizia è ormai sulla bocca di tutti: dopo nemmeno un anno di matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono ufficialmente lasciati. In base al magazine People, i due vorrebbero in questo momento concentrarsi sulle loro rispettive carriere. Ma c’è di più: Miley è infatti già stata beccata a baciare un’altra, la bellissima Kaitlynn Carter!

Chi è Kaitlynn Carter? Ecco tutte le curiosità su di lei!

kaitlynn carter

Miley Cyrus ci aveva già raccontato di non sentirsi “la tipica moglie”. In una recente intervista, l’artista aveva fra le altre cose rivelato di sentirsi anche un po’ attratta dalle donne. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

Sono in una relazione etero ma sono anche attratta dalle donne. Le persone diventano vegetariane per motivi di benessere però il bacon resta buonissimo e questo lo so. Ho scelto un partner. Quello che mi protegge al meglio. Di certo non mi identifico nel ruolo tipico di moglie, non mi piace neanche quella parola”.

In pochi, forse, si sarebbero aspettati che l’artista si sarebbe messa a flirtare per davvero con un’influencer.

La splendida Kaitlynn Carter, con cui Miley sta trascorrendo le ferie sul lago di Como, è infatti un’imprenditrice digitale piuttosto nota degli USA.

Il pubblico statunitense conosce molto bene la ragazza, classe 1988, per essere stata una delle protagoniste dello show The Hills: New Beginnings. Ma Kaitlynn non è soltanto una starlette televisiva. La giovane è infatti anche la fondatrice di un prestigioso brand di bellezza, Foray, un marchio che si occupa di cura della pelle.

Anche Kaitlynn Carter, come Miley, ha alle spalle una relazione eterosessuale. La giovane è infatti rimasta per ben 6 anni insieme a Brody Jenner, fratello di Kylie e Kendall Jenner. I due, dopo essere rimasti insieme per ben 6 anni, hanno deciso di sposarsi nel 2018 in Indonesia. Il matrimonio, purtroppo, è durato poco meno di un anno!

Articoli Correlati