Kylie Jenner in lacrime quando scopre che i suoi cani sono in pericolo. VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Nell’ultimo periodo sembra davvero che il klan Kardashian – Jenner non se la passi molto bene. Anzi sembrano essere sempre sotto costante attenzione di ladri.

La prima (purtroppo) era stata Kim Kardashian: era stata rapinata in Francia durante la fashion week qualche mese fa. Lo shock e lo spavento per la rapina avevano portato l’ereditiera a rifiutarsi per molto tempo anche di postare foto di se stessa sui social. Addirittura si è parlato e si parla ancora di una cancellazione momentanea del reality show di famiglia, al momento ancora in onda.

Proprio pochi giorni fa Kim aveva raccontato nei minimi dettagli cosa era successo a Parigi. Ha anche confessato piangendo che temeva che le accadesse il peggio, mentre i rapinatori la tenevano ferma sul letto.

Poi qualche giorno fa Kendall Jenner ha denunciato la sparizione di alcuni suoi gioielli per un totale di $ 200’000. La polizia sta ancora indagando e nulla di più si sa, ma ora è stata protagonista di un’infrazione Kylie Jenner.

La più giovane ereditiera, qualche episodio fa andato in onda in USA, è stata ripresa mentre è venuta a sapere che dei ladri sono entrati a casa sua. La giovane chiamata dalla mamma esprime subito la sua paura più grande.

E se fanno del male a Normy?

Normy sta per Norman, uno dei cani adoratissimi da Kylie. La mamma cerca di calmarla e le dice che è molto improbabile che i ladri vogliano ferire il cane, ma a nulla servono le parole di Kris. La figlia piange al telefono e si lamenta di essere troppo lontana da casa per tornare indietro e controllare la situazione. Kylie, infatti, adora i suoi cani. Due in particolare: Bambi e Norman. I cani hanno anche un loro profilo Instagram. Qui li vedete: sono due meravigliosi greyhound, della famiglia dei levrieri. Norman è quello dal pelo grigio.

 

enjoying this rainy morning by the fire ??

Un post condiviso da norman & bambi jenner (@normieandbambijenner) in data:

Kylie Jenner ha diversi animali. Da bambina aveva un chihuahua di nome Dolce (come lo stilista). Jackson è stato un altro cane adottato dalle sorelle Jenner. Dal 2012 non si sa più nulla di lui. Louis e Vitton sono stati due cuccioli di labrador apparsi solo in qualche episodio dello show. Oltre a Bambi e Norman c’è un terzo greyhound in casa con Kylie. Si chiama Sophia. C’è anche un bulldog inglese di nome Rolly, dal valore di $ 50’000, e molto probabilmente in condivisione con Tyga.

Kris allora litiga con il fidanzato al telefono (Corey) per andare lei di persona a risolvere subito il problema e controllare Norman.

E tu cosa ne pensi della reazione di Kylie Jenner sulla sicurezza dei suoi cani? Esagerata o comprensibile?

Articoli Correlati