Kesha si esibirà al Coachella?

di Alice Giusti

Ultimamente abbiamo parlato molto di Kesha per le sue battaglie legali contro Dr. Luke: nonostante le accuse reciproche e la perdita in aula sia in primo grado che in appello della popstar a cui non è stato riconosciuta la possibilità di svincolarsi dal suo contratto con la Sony per le molestie subite a causa del suo produttore, la cantante ha deciso di tornare a fare musica. Ma non solo: con grande sorpresa e piacere dei fan, Kesha potrebbe suonare al Coachella Festival (ecco tutta la line-up ufficiale), che si terrà proprio questo weekend e il prossimo a Indio, in California.

A diffondere la notizia il sito di gossip X17online, al quale una fonte vicina alla cantante avrebbe rivelato in esclusiva che Kesha farà un’apparizione a sorpresa all’attesissimo festival musicale proprio questo sabato o domenica. “Kesha sta iniziando a realizzare che ha bisogno di riprendere la sua carriera in mano, e partecipare al Coachella è il giusto modo per farlo”, ha detto l’insider alla rivista online. Se si presenterà da sola, se invece si esibirà a fianco di qualche altro artista in scaletta – magari Zedd, che si era offerto di produrre con Kesha a febbraio – o se ci sarà veramente sono domande a cui per il momento non abbiamo risposte. Secondo Buzzfeed Music, tuttavia, è più probabile che la cantante si presenti al Coachella per assistere allo show, più che per salire sul palco. Visto la vicinanza di molte sue colleghe che l’hanno sostenuta in questo periodo buio, non sarebbe comunque bello vedere un girl squad formata da Taylor Swift, Ariana Grande, Demi Lovato, Selena Gomez e Lady Gaga, con indosso abiti hippie e folk che si dimena sotto il palco?

kesha-coachella

Al di là dei sogni e delle nostre speranze, comunque, Kesha ha sicuramente due eventi in programma: si esibirà dal vivo per un tributo al famosissimo cantante folk Bob Dylan in occasione del suo 75° compleanno – il Dylan Fest si terrà il 23 e il 24 maggio al Ryman Auditorium di Nashville, in Tennessee – e il 16 giugno terrà un concerto al Mystic Lake Casino Hotel di Minneapolis.

Sperate che Kesha si esibisca al Coachella?

Articoli Correlati