Ariana Grande: come seguire la diretta e probabile scaletta al Coachella 2019

di Roberta Marciano
ariana grande

Il 14 aprile Ariana Grande è salita sul palco del Coachella Festival 2019, incantando con la sua performance impeccabile e portando tanti ospiti sul palco. Dal rapper Diddy alla sua collega, e grande amica, Nicki Minaj sino alla reunion della pop band anni ’90 NSYNC.21

Ari ha incantato il pubblico e i fan ed è pronta a rifarsi anche per la seconda settimana del Coachella. Non è chiaro se la cantante di 7 Rings replicherà quanto fatto o se saranno presenti nuovi ospiti. Quello che sappiamo e che il suo set sarà alle 22.25 ora locale (alle 7.30 del 22 aprile in Italia) e che potrete seguire l’evento con tutta probabilità in diretta streaming sul canale Youtube del Festival.

In alternativa vi consigliamo di seguire gli hashtag #Coachella #Coachella2019 e #Arichella su Twitter e Instagram per tanti contenuti postati dai fan presenti.

Di seguito invece la probabile scaletta della seconda data al Coachella!

Raindrops (An Angel Cried)
God Is a Woman
Bad Idea
Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored
R.E.M.
Be Alright
Sweetener
Side to Side
Bang Bang
7 Rings
Love Me Harder
Breathin
Needy
Right There
Break Your Heart Right Back
NASA
Goodnight n Go
The Light Is Coming
(shortened)
Play Video
Into You
Dangerous Woman
Break Free
No Tears Left to Cry
Thank U, Next

Dopo questa pausa per l’evento Ariana riprenderà il suo tour il 25 aprile a Edmont in Canada. Proseguirà in America fino al 4 agosto, prima di ripartire il 17 agosto per l’Europa con la prima data a Londra.

Cosa vi aspettate da Ariana Grande per la seconda data del Coachella Festival 2019?

 

Articoli Correlati