Taylor Swift: “Ho un rapporto magico con Calvin Harris”

di Laura Boni

Dopo aver visto le foto della loro ultima vacanza e gli sguardi sognanti che si sono scambiati agli iHeartRadio Music Awards 2016, non avevamo dubbi sul fatto che Taylor Swift e Calvin Harris fossero pazzi d’amore l’uno per l’altra; la cantante americana, però, ha parlato apertamente della sua relazione con il DJ scozzese durante la lunga intervista che accompagna la sua nuova cover di Vogue.

Scopri qui tutte le foto del servizio fotografico di Taylor Swift per Vogue US!

Sto prendendo le cose come vengonoha detto alla rivista americana parlando del loro rapporto, “Sto vivendo una relazione magica in questo momento. Ovviamente voglio che sia solo nostra e riservata… è la parte della mia vita privata che mi sono tenuta per me”. Taylor Swift è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita sentimentale (al di fuori delle sue canzoni) e la scelta di ringraziare pubblicamente il suo “fidanzato Adam” durante iHeartRadio Music Awards ha rappresentato una vera e propria novità.

Taylor e Calvin fanno coppia fissa ormai da un anno e la cantante non è mai apparsa così serena, tanto che ormai non la perseguitano più le voci secondo le quali non sapesse tenersi un fidanzato (come ha scherzato nella canzone Blank Space): “Sono uscita con un numero normale di persone negli ultimi anni e sono stata massacrata per questo” ha detto a Vogue, “Ho voluto cambiare le cose ed alterare le mie decisioni. Sono stata single per due anni e mezzo. Sono stata obbligata a farlo? No. Durante il mio discorso ai Grammy ho voluto richiamare l’attenzione sul fatto che è molto difficile essere una donna che vuole ottenere dei risultati a tutti i costi“.

Le persone hanno detto molte cose su di me che mi hanno ferita, ma ho imparato a calibrare le mie reazioni: questo ora è un livello medio-basso di dolore” ha detto, infine, parlando dei gossip che girano su di lei.

Taylor Swift Vogue-cover-may-2016

 

Vi piacciono Calvin Harris e Taylor Swift come coppia?

Articoli Correlati