Kesha avvia il ricorso contro Dr Luke e ricomincia a fare musica

di admin

In questo periodo abbiamo seguito da vicino le vicende legali di Kesha e Dr Luke –  e forse si può dire che finalmente qualcosa sta iniziando a cambiare, in questa triste vicenda: la cantante ha infatti deciso di non darsi per vinta e impugnare la sentenza che le ha negato la possibilità di annullare il contratto con il produttore Dr Luke – accusato da Kesha di violenze sessuali e psicologiche – e dalla sua casa discografica, con la quale la popstar si rifiuta di collaborare nuovamente.

Dal canto loro gli avvocati di Dr Luke si sono scagliati contro Kesha, e non si sono trattenuti da dichiarazioni d’accusa nei suoi confronti: “La Corte ha già più volte affermato che Kesha è libera di registrare con la Sony senza Dr. Luke, inoltre Kesha non ha mai fornito nessuna prova a sostegno delle sue accuse. Questo perché tutte le prove, inclusa la sua testimonianza sotto giuramento, dimostrano solo che le accuse sono false. I suoi avvocati possono continuare a sfornare dichiarazioni ancora più false e oltraggiose, ma resta il fatto che Kesha potrebbe impiegare meglio il suo tempo entrando in sala di registrazione invece di inventare bugie insieme ai suoi legali”.

can’t sleep. just up all day all night writing. my mind is possessed. I have so much to say right now.

Una foto pubblicata da Kesha (@iiswhoiis) in data:

Ma la voce provocatoria di Tik Tok nonostante la rabbia – non solo per essere limitata nel suo lavoro, ma anche per non essere creduta – non si arrende e cerca di rialzarsi da questo periodo buio, grazie anche all’ aiuto dei fan, che l’hanno sempre sostenuta e l’affettuosa vicinanza di molte sue colleghe, che si sono schierate con lei in questa battaglia. Kesha ha comunicato che è tornata a fare quello che ha sempre voluto: scrivere musica, come lei stessa ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram. Non possiamo che considerarla una buona notizia e imparare che non darsi per vinti è sempre una buona soluzione, ma ci chiediamo anche se la sua buona stella la aiuterà a ribaltare la sentenza.

Qual è la vostra canzone preferita di Kesha?

Articoli Correlati