Ariana Grande insieme alle Blackpink al Coachella. FOTO!

di Roberta Marciano
ariana grande blackpink

Una promessa è una promessa e, come aveva dichiarato Ariana Grande sui social, ha assistito al set delle Blackpink e le ha anche incontrate durante il Coachella 2019.

Per le quattro ragazze un sogno che diventa realtà visto che sono delle grandi fan e ammiratrici della cantante. Anche Ari non ha escluso di poter collaborare con loro un giorno. La band coreana è, ad oggi, una delle più famose in tutto il mondo ed è la seconda band al femminile ad aver sfondato in una classifica americana: non succedeva dai tempi delle Destiny’s Child.

Il loro ultimo video per il singolo Kill This Love ha battuto tutti i record superando, su Youtube, il record che era proprio dell’ex stellina di Nickelodeon. Sono, inoltre, il primo gruppo kpop nella storia a esibirsi al Coachella Festival. Insomma, la febbre da Blackpink sta contagiando proprio tutti.

Kim Ji-soo, Kim Jennie, Rosé e Lisa hanno in passato collaborato con Dua Lipa ma sembra che abbiano altre novità nascoste nella manica. Prossimamente partiranno anche per il loro primo tour europeo.

Quanto ad Ariana, chissà se deciderà anche lei di intraprendere una collaborazione con queste giovani artiste: noi non aspettiamo altro!

 

Qui per la foto pubblicata da Ari su Instagram

View this post on Instagram

🖤

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

 

 

Vi piacerebbe una collaborazione tra Ariana Grande e le Blackpink?

Articoli Correlati