Coachella 2019: ecco tutti gli italiani presenti al Festival

di Roberta Marciano
giulia de lellis coachella

Il Coachella Festival è un evento che richiama tantissimi artisti sul palco ma anche celebrità provenienti da tutto il mondo. Tra questi anche alcuni italiani a noi molto conosciuti, che hanno assistito alla prima settimana del Coachella 2019.

Valentina Ferragni, Giulia De Lellis, Francesca Michielin e Cleo Toms sono solo alcune delle celebrità nostrane che sono arrivate in California per assistere a questo spettacolo. Voi siete riusciti a scovarne altre?

Tra i grandi assenti di questa edizione Chiara Ferragni, rimasta a casa con il piccolo Leone. Chissà che non decida di fare un salto nella seconda settimana del Festival, essendo lei una veterana che ci ha regalato sempre outfit mozzafiato.

Quest’anno headliner dell’evento sono stati Childish Gambino, Tame Impala e Ariana Grande che si esibiranno di nuovo anche nella seconda settimana, dal 19 al 21 aprile. Un evento che ogni anno richiama tantissima attenzione ed è uno dei più celebrati d’America, oltre che conosciutissimo in tutto il mondo, proprio per il grande richiamo di celebrità che assistono anche ai concerti e partecipano ai tanti eventi collaterali nella Valley.

Ecco i look delle star italiane al Coachella!

View this post on Instagram

Coachella 2019 🌼

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on

 

 

Quale outfit delle star italiane avete preferito al Coachella 2019? Chi vi piace di più?

Articoli Correlati