Victoria Justice non assiste al concerto di Ariana Grande al Coachella

di Roberta Marciano
victoria justice ariana grande

Victoria Justice e Ariana Grande hanno recitato insieme nella serie Victorious, che ha lanciato la carriera di entrambe. In particolar modo quella di Ari, oggi star mondiale del pop. Secondo diversi rumors tra le due stelline non è mai scorso buon sangue e c’è chi ha sempre parlato di un’invidia da parte di Victoria nei suoi confronti.

A questo si è aggiunto il fatto che Victoria, già presente al Coachella, non ha assistito al tanto atteso set di Ariana ma è andata via poco prima dell’inizio del suo show. Nonostante ciò l’attrice ha speso qualche momento del suo tempo per dare il suo supporto ad Ari: “Purtroppo sono verso la via di casa e sto andando via prima dal Coachella, anche se avrei voluto vedere ancora tanti artisti e avrei voluto vedere Ariana. Ma sono sicura che si divertirà tantissimo e spaccherà come sempre”.

Ecco il video sulle Instagram Stories

Alcuni fan hanno però preso con molto sarcasmo il video registrato da Victoria, insinuando che sia andata via prima proprio per non vedere lo show dell’ex stellina di Nickelodeon.

Ecco i commenti e meme di alcuni fan

 

 

Cosa ne pensate del video di Victoria Justice per augurare in bocca al lupo ad Ariana Grande, durante il Coachella?

Articoli Correlati