Elizabeth Banks dirigerà il reboot di Charlie’s Angels

di Paola Pirotti
elizabeth-banks

Elizabeth Banks non è solo la bellissima e talentuosa attrice di successi come Hunger Games, Pitch Perfect e Magic Mike XXL ma anche una regista sempre più affermata!
Da poco è arrivata la sua conferma del reboot – ovvero del rifacimento con un nuovo cast – del film Charlie’s Angels.
La storia di tre attraenti investigatrici private che lavorano per un capo che non ha volto, Charlie, nei primi anni 2000 rese ancora più famose le splendide Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu nei ruoli di Natalie, Dylan e Alex – a loro volta ispirate dalle celebri dive degli anni ’70 nella serie tv originale.

Già nel mese di Settembre si parlava della possibilità di questo nuovo film, ma solo qualche giorno fa la Sony Pictures, durante il CinemaCon 2016, ha annunciato il progetto con grande entusiasmo insieme al nuovo Spider-man e I Puffi, destando ancora più curiosità con la notizia di Elizabeth Banks alla regia. Che possa interpretare anche uno degli Angeli di Charlie? È ancora troppo presto per dirlo, ma dalle prime indiscrezioni sappiamo che l’attrice sarà anche produttrice insieme al marito Max Handelman.
Alla domanda sul tipo di censure che il film potrebbe subire, Elizabeth ha subito confessato di voler girare una storia per i fan e non si preoccupa ancora dei dettagli di produzione.

Dopo il successo di Pitch Perfect 2, uno dei film con il più grande incasso americano diretto da una donna regista (dopo Catherine Hardwicke per Twilight), e la conclusione della saga di Hunger Games al fianco di Jennifer Lawrence, la vedremo nel remake di Power Rangers – nei panni della perfida Rita Repulsa e probabilmente al timone del terzo capitolo di Pitch Perfect. Per finire, forse un altro Young Adult fantasy all’orizzonte: gira voce che Elizabeth sia in trattative per la regia di Red Queen, tratto dal romanzo di successo di Victoria Aveyard.
Elizabeth sarà super impegnatissima quest’anno tra première e nuovi progetti!

elizabeth-banks-hunger-games

Vi piace l’idea di un nuovo film dedicato alle Charlie’s Angels? Chi vorreste nei panni delle tre incredibili spie di Charlie?

Articoli Correlati