Coachella 2019: tutti i momenti OMG di questa edizione!

di Roberta Marciano
coachella 2019 ariana grande juss

Il Coachella 2019 è giunto a conclusione dopo due settimane intense, ricche di emozioni e colpi di scena. Quello di quest’anno è stato un Festival che, forse più di tutti, ci ha regalato grandissime sorprese e tanti momenti da incorniciare.

Noi di Gingergeneration.it abbiamo raccolto alcuni dei momenti WOW e OMG di questa edizione, per rivivere insieme gli attimi che ci hanno fatto sorridere, urlare e piangere: anche stando a guardarli solo da uno schermo.

La reunion degli NSYNC

Uno dei momenti topici della prima settimana è stata la reunion degli NSYNC e dovete ringraziare Ariana Grande per questo. La cantante ha portato gli anni ’90 sul palco del Coachella, esibendosi insieme a loro con l’iconica Tearin’ Up My Heart di cui potete vedere il video QUI.

Il ritorno sul palco di Selena Gomez

Erano circa 6 anni che Selena non si esibiva su un palco (eccezion fatta per gli Awards). A ospitare la nostra beniamina ci ha pensato Dj Snake che ha invitato anche Cardi B e Ozuna per intonare tutti insieme il loro tormentone Taki Taki. I Selenators di tutto il mondo ringraziano e noi non potevamo perderci questa chicca (qui per il video)

Justin Bieber con Ariana Grande sul palco

Un alto merito va ad Ariana, quello di aver riportato sul palco Justin Bieber. Il cantante due anni fa aveva cancellato le restanti date del suo Purpose Tour per dedicarsi di più a sé stesso. Oltre a esibirsi con la sua spumeggiante Sorry ha anche fatto sapere al mondo che il suo album arriverà molto presto!

Il set delle Blackpink

Prima band kpop della storia a calcare il palco del Coachella e a dominare la scena. Le Blackpink sono le vere star di questa edizione grazie alla caparbietà con la quale sono riuscite a conquistare il pubblico americano. Anche al Festival hanno dimostrato di essere delle grandi artiste, pronte a rimanere nel cuore dei fan.

Le lacrime di Ariana Grande

Il Festival è un momento importante per tutti e anche la nostra Ari lo ha vissuto con grande intensità. In entrambe le date la cantante si è commossa, sopraffatta dalle emozioni e dal calore della gente durante il suo set.

L’incontro tra Billie Eilish e Justin Bieber

Uno dei momenti più cute di queste due settimane è stato, senza ombra di dubbio, l’incontro tra Billie e Justin. La prima è da sempre fan del cantante che ha spesso usato parole bellissime per descrivere il suo talento. Il loro incontro è stato dolcissimo con tanto di abbraccio e chiacchiere (qui per guardare il video).

 

E per voi quale è stato il momento OMG del Coachella 2019?

 

Articoli Correlati