Ariana Grande colpita da un limone durante il Coachella 2019. VIDEO!

di Roberta Marciano
ARIANA GRANDE COACHELLA 1

Ariana Grande è stata colpita da un limone e non è uno scherzo. Avete letto bene. Durante la sua performance al Coachella Festival 2019, la cantante è stata intercettata da un limone lanciato da qualcuno tra il pubblico.

Ma quali possono essere i motivi di tale gesto? Qualcuno ha pensato che l’autore di questa marachella possa essere un fan di Beyoncé. Questo perché, proprio di recente, è scoppiata sui social una diatriba tra i fan di Queen Bey e Ari in merito al cachet delle due star proprio per il Coachella. Sembrerebbe, infatti, che la cantante di 7 Rings sia stata pagata il doppio rispetto a Beyoncé: 8 milioni di dollari contro 4.

Nonostante alcune voci sembrano smentire questo divario salariale i fan non hanno accolto la notizia molto bene, lamentandosi insistentemente sui social e prendendo di mira Ariana. Inoltre, il lancio del limone ci porta alla memoria l’album Lemonade di Bey, facendoci pensare che qualche fan abbia deciso di mandare un messaggio alla cantante. Tuttavia non c’è nulla di confermato ma, resta comunque un brutto gesto nei confronti della performer.

Ariana ha proseguito il suo set quasi ignorando del tutto il limone che le è stato tirato addosso e che l’ha colpita non con molta foga. Sì sarebbe anche potuta fare male ma, per fortuna, non è successo nulla di grave.

Qui per guardare il video del momento del lancio del limone

La diatriba continua anche oggi sui social, anche se sono diversi i motivi per cui Ari sia stata (forse) pagata più di Bey.

LEGGI ANCHE: 
ARIANA PAGATA PIU’ DI BEYONCE’ AL COACHELLA
E I FAN NON CI STANNO

 

 

Cosa ne pensate di questo gesto nei confronti di Ariana Grande al Coachella?

Articoli Correlati