Katy Perry testimonial natalizia per H&M!

di Francesca Parravicini

H&M è uno dei pochi brand low cost che è riuscito a infiltrarsi nei ranghi dell’haute couture e tra le fila delle celebrities, che indossano i capi del brand anche sul red carpet.
Come dimenticare le collaborazioni con Karl Lagerfeld, Versace, Roberto Cavalli, Jimmy Choo e Anna Dello Russo (per citarne solo alcune)?
H&M può anche vantare una notevole squadra di testimoni vip, dalle super-modelle Giselle Bundchen, Naomi Campbell e Miranda Kerr alle popstar come Beyoncé, Lana Del Rey (come dimenticare la sua bellissima campagna in stile David Lynch) e Lady Gaga.
Per quest’inverno una nuova popparola sia aggiunge al team del brand: la frizzantissima Katy Perry!
Katy, già testimonial Moschino, sarà infatti il volto della campagna natalizia Happy and Merry Holiday che vedrà la luce nel novembre 2015.

Nella prima foto promozionale caricata su Instagram Katy appare decisamente festiva in un maglione bianco e nero fantasia che fa subito 25 dicembre e fiocchetto rosso in testa. Non vediamo l’ora di vedere la campagna completa!

Parlando del brand Katy ha dichiarato:

H&M è stato uno dei primi posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Ho sempre amato aggiungere pezzi di H&M al mio guardaroba negli ultimi anni. Una delle ragioni per cui amo le vacanze è che posso vestirmi in modo confortevole e carino, una cosa che H&M offre per tutti i tipi di budget“.

Cosa ne pensate di Katy Perry per H&M?

Guarda il video di Katy Perry per H&M!

Articoli Correlati