GingerGeneration.it

Lite tra Justin Bieber ed Orlando Bloom: ecco cosa è successo!

scritto da Laura Boni

Nessuno è neutrale in questa situazione: le beliebers hanno preso le difese del proprio idolo, mentre molte altre persone nel mondo hanno ringraziato Orlando Bloom per aver fatto quello che avrebbero sempre voluto fare loro…tirare un pugno a Justin Bieber! Qualsiasi sia il vostro schieramento, noi pensiamo che la violenza fisica sia sempre sbagliata, ma anche le provocazioni che fanno scattare la violenza dovrebbero essere evitate.

Detto questo, cerchiamo di capire cosa è successo ad Ibiza che sta facendo cinguettare il mondo intero. Iniziamo subito dicendo che il motivo della lite sembra essere i presunti flirt con le rispettive ex; Justin ci avrebbe provato con Miranda Kerr e Orlando è stato fotografato in un club con Selena Gomez. Tra i due non correva buon sangue e quando si sono incontrati in un locale è scattata la lite: non è chiaro quale sia stata la miccia che ha fatto scoppiare l’ira di Orlando al ristorante Cipriani di Ibiza, ma è chiaro che tra le due star siano volate parole grosse e il primo a passare alle mani è stato proprio l’attore inglese.

Sono stati pubblicati due video, uno del momento successivo al pugno, quando Orlando si è avvicinato a Justin per dirgli delle “parole amichevoli”. Nel nuovo video, però, è possibile notare Justin sulla destra dello schermo, mentre si può vedere Orlando spuntare dal lato sinistro, schivando un paio di persone per raggiungere Justin. Ma ovviamente Orlando non ha intenzione di avvicinarsi per un saluto cordiale e quando è a portata di braccio, lo si può vedere sferrare un pugno diretto alla faccia di Justin, il quale però riesce ad evitarlo piegandosi all’indietro, lasciando poi fare alla sua bodyguard. A quanto riporta un testimone, Justin aveva provocato Orlando poco prima al tavolo, facendo intendere che avere avuto una relazione passionale con Miranda Kerr.

Dopo la lite sui social network si è scatenato l’inferno e, dobbiamo ammettere, che Justin non è stato molto maturo perché, invece di contribuire a placare i toni, ha prima postato e cancellato una foto di Miranda Kerr e poi una di Orlando Bloom in cui sembra piangere.

Attendiamo aggiornamenti!

Secondo voi chi ha ragione in questa situazione?

Guarda il video del pugno: