GingerGeneration.it

I look di Katy Perry in concerto a Milano

scritto da admin

Due ore di musica pop, quanto basta per entrare nel mondo fatato di Katy Perry: la cantante statunitense incanta Milano con uno show spettacolare e oltre dieci cambi d’abito da sogno.

L’unica data italiana del Prismatic World Tour, tenutasi sabato 21 Febbraio al Forum di Assago (leggi qui la nostra recensione), non verrà ricordata solo per gli allestimenti ai confini del reale e per la  voce energica di una delle cantanti pop più amate degli ultimi anni. Al suono di hit quali Wide Awake, I Kissed a Girl e Hot N Cold la californiana Katy ha stupito tutti con costumi di scena da togliere il fiato: un omaggio all’Italia chiaro non solo dal suo profilo Instagram – dove nei giorni scorsi ha postato immagini che la ritraggono entusiasta come una bambina alla scoperta di Firenze – ma anche dalla scelta degli abiti, disegnati appositamente per lei da stilisti italiani. Si parte con un ruggito e sulle note di Roar una Katy Perry scatenata sfoggia un completo composto da gonna svasata e crop-top stampa crocodile firmato da Roberto Cavalli.

Al tessuto cangiante sui toni dell’argento fanno eco i profili che ricordano i braccialetti da discoteca e cambiano colore con lucine luminose di differenti tonalità. Lo show continua e si arriva a E.T., con un cambio d’abito che vede protagonista lo stilista Fausto Puglisi: Katy si trasforma in una moderna Cleopatra di lilla e cristalli vestita. Per la versione acustica di The One that Gone Away e Unconditionally Katy svela il suo lato più romantico e diventa una farfalla grazie a uno splendido abito di Valentino. Ma è al suono di Teenage Dream che la cantante ritorna icona pop, grazie a parrucca verde, giacca fucsia e completo smiley luccicante firmato da Jeremy Scott per Moschino.

Un mix di stili unico ed esplosivo, come la personalità e la voce di Katy Perry: non è un caso che proprio in questi giorni la cantante abbia lanciato la quinta parte della sua nuova linea di bijoux in collaborazione con Claire’s, Eat Your Heart Out, ispirata al cibo americano. Cover come tranci di pizza, orecchini pendenti con mini hamburger e anelli popcorn sono disponibili negli store per copiare il look della regina del pop. E sentirsi ancora una volta davanti a quel palco, dove le icone americane del food sovrastano in veste di eccentrici baloon il pubblico in delirio.

Vi piacciono i look di Katy Perry del Prismatic Tour?