Katy Perry è la nuova testimonial Moschino

di Francesca Parravicini

Se seguite da vicino il mirabolante mondo del fashion saprete bene che da un po’ di tempo ha preso piede la tendenza di utilizzare celebri cantanti pop come testimonial. Qualche esempio per rinfrescarvi la memoria: Miley Cyrus e l’immortale Cher per Marc JacobsLady Gaga e Madonna per Versace.

L’ultima arrivata è Katy Perry. La più pop delle popstar è diventata testimonial del più pop dei brand, ovvero Moschino. Katy e il designer del brand, Jeremy Scott, sono grandi amici e condividono sicuramente una visione molto colorata e cartoonosa dell’universo: i variopinti e glitterosi costumi sfoggiati dalla cantante durante il Superbowl sono proprio opera del creativo Jeremy.

katy-perry-moschino

 

Un binomio moda-musica mai così azzeccato dunque! Katy ha posato per la campagna fall/winter 2015 Moschino, in un servizio fotografico realizzato dal duo Inez e Vinoodh: dal primo scatto apparso in rete traspare un mood minimale, con uno sfondo semplicissimo che lascia spazio alla bellezza di Katy (con capelli neri e corti alla garconne) e all’estrosità del look, un outfit molto “sobrio” composto da bra-top dorato, pencil skirt nera, bolero di jeans e una cascata di catenazze dorate “perfette” per lo stile di tutti i giorni (o per interventi meccanici d’emergenza).

Cosa ne pensate di Katy Perry come testimonial Moschino?

Articoli Correlati