Pretty Little Liars: Il compleanno di Charles – promo 6×07 – O Brother, Where Art Thou

di Benedetta Cremona
Dopo l’ultima puntata di Pretty Little Liars, dal titolo No Stone Unturned, le domande sulla vera identità di A non hanno sicuramente trovato risposta. Nell’ordine sappiamo infatti che: Leslie Stone non è A (ma qualcuno ci aveva mai davvero creduto?!) e Charles DiLaurentis potrebbe essere ancora vivo. Nonostante il biglietto in cui Charles invita papà DiLaurentis al suo compleanno, noi ancora fatichiamo a credere che Charles (ovvero il fratello di Alison e Jason) possa davvero essere il tormentatore delle Liars.
Se lo scorso episodio, secondo molti fan, ha rallentato un po’ il ritmo della sesta stagione, la prossima puntata di Pretty Little Liars 6x07 O Brother, where Art Thou sembra promettere nuovi momenti di suspance. Il promo della 6x07 ci preannuncia infatti uno scontro frontale tra A (che comunque non svelerà ancora il suo vero volto) e le Liars. Alison sembra davvero preoccupata per l’ipotetico ritorno del fratello, come dimostrano le sue parole: E’ vivo e sta venendo a prenderci. Ma l’avvenimento più scioccante potrebbe riguardare un personaggio che è sparito ultimamente dalla scena: Toby. Nel video vediamo infatti uno Spencer disperata che urla: No, Toby no! Cosa succederà al nostro poliziotto preferito? Charles se la prenderà con il ragazzo per vendicarsi delle Liars? Spencer deciderà infatti proprio in questa puntata di rivelare a Toby i suoi sospetti sul fratello di Alison, mostrandogli la ormai famosissima foto dei due bambini biondi con Mrs D.
Ecco la trama dell’ episodio 6x07:
E’ il compleanno di Charles e la famiglia DiLaurentis riceve l’annuncio del ritorno a casa del figlio per celebrare assieme  festeggiamenti. Tutti reagiscono in maniera differente: papà DiLaurentis cercherà di lasciare la città il più in fretta possibile per nascondere Alison e Jason dal fratello pazzo, mentre Jason vedrà invece l’opportunità di chiarire finalmente tutti i suoi ricordi del piccolo Charlie. Le Liars saranno divise: Spencer e Hanna vedranno questa occasione come la loro migliore chance per catturare Charles, mentre Emily e Aria desidereranno solo scappare via. Nel frattempo Mike tornerà in città (e noi siamo molto contenti di questo ritorno!), ma Mona lo ignorerà completamente. Infine Hanna riceverà una brutta sorpresa.

Guarda il promo dell’episodio 6x07 –  O Brother, Where Art Thou di Pretty Little Liars:

Pretty Little Liars - 6x07 Promo "O Brother, Where Art Thou" - Season 6 Episode 07

Articoli Correlati