Pretty Little Liars – The perfectionists: Una clip della premiere (VIDEO)

di Elisa Baroni
pretty little liars the perfectionists

La data della premiere dello spin-off di Pretty Little Liars, si avvicina. Al 20 marzo infatti manca poco più di un mese ormai. Freeform ha già rivelato le prime foto ufficiali (guardale qui), il primo poster e il primo trailer (scoprilo qui). Da un paio di giorni è in circolazione anche un nuovo video con una scena della premiere! Ecco qualche dettaglio in più.

I primi minuti di The perfectionists, che possiamo vedere nel video, ci portano alla Beacon Heights University. Come già sappiamo da alcune precedenti anticipazioni Alison (Sasha Pieterse) ora insegna qui. Il mini teaser ci informa che in questa università sono accettati solo i migliori. Alla Beacon Heights University l’eccellenza non è un opzione, è un requisito fondamentale. I programmi sono tra i migliori degli Stati Uniti. Qui gli studenti sono i migliori e i più brillanti.

Se pensate che entrare sia stata dura, afferma la voce fuori campo. Stare al passo sarà ancora più difficile. Insomma alla Beacon Heights University si vive sotto costante pressione. Qui tutti lottano per raggiungere la perfezione. Ma nessuno è perfetto. La pressione raggiungerà presto un punto di rottura. Qualcuno potrebbe non reggere e uccidere. 

L’atmosfera di questi primi 85 secondi ricorda molto la serie originale. Una serata buia e le foglie al vento sicuramente qualche brivido lo possono causare. La musica del violino cresce fino ai minuti finali che mostrano una sacca da cadaveri della polizia. Il campus è stato il teatro di un omicidio.

Ecco il video con i primi secondi della premiere:

E a voi ispira The perfectionists, lo spin-off di PLL? Lo guarderete?

Articoli Correlati