Jonas Brothers, inizia l’Happiness Begins Tour: ecco la setlist, foto e video!

di Roberta Marciano
jonas brothers happiness begins tour

Finalmente è iniziato l’attesissimo Happiness Begins Tour dei Jonas Brothers che, la sera del 7 agosto, è partito da Miami e li terrà impegnati per parecchi mesi. Questo Summer Tour americano si andrà ad unire alle date europee del prossimo febbraio, dove i JB arriveranno anche in Italia (non prendete impegni per il 14 febbraio).

Una scaletta di circa 22 brani e due medley di canzoni del passato, con spazio anche alle richieste dei fan. Ogni sera, infatti, a seconda di cose chiederanno i fan Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, interpreteranno una vecchia canzone del loro repertorio.

Sul palco i Jonas hanno invitato anche Sebastian Yatra, Daddy Yankee e Natti Natasha per intonare il loro singolo estivo Runaway!

Al concerto erano presenti, ovviamente, anche le Jonas Sisters! Ovvero le mogli dei tre ragazzi: Danielle Jonas, Priyanka Chopra e Sophie Turner.

Ecco la setlist completa del tour dei Jonas Brothers

Rollercoaster
S.O.S.
Cool
Only Human
Strangers
That’s Just the Way We Roll
Fly With Me
Used to Be
Hesitate
Can’t Have You (Fan Request – cambia ogni sera)
Jealous
Cake by the Ocean
Comeback
When You Look Me in the Eyes
I Believe
Mandy / Paranoid / Got Me Going Crazy / Play My Music
Hold On / World War III / Tonight
Runaway
Lovebug
Year 3000
Burnin’ Up
Sucker

Ecco foto e video

In Italia occorre aspettare ancora 6 mesi prima di poterli vedere finalmente di nuovo dal vivo: dopo un assaggio della data numero 1 non stiamo più nella pelle.

 

 

E voi parteciperete all’Happiness Begins Tour dei Jonas Brothers?

Articoli Correlati